Olbia Beer Fest – Sabato 18 marzo 2017

Sabato 18 marzo 2017 si svolgerà ad Olbia la prima edizione della manifestazione Olbia Beer Fest, una festa della birra in stile Oktoberfest nel corso della quale sarà possibile degustare le birre Poretti, Warsteiner, Forst e per i celiaci la Daura. Olbia Beer Fest, una serata differente in stile bavarese: dall’allestimento all’abbigliamento del personale, dalla musica allo spirito goliardico dell’evento.

L’Olbia Beer Fest è un grande evento che si concentrerà in un’unica serata. Dalle ore 18 di sabato 18 marzo fino all’alba non solo scorreranno fiumi di birra, ma sarà anche possibile assistere a spettacoli di musica dal vivo ed all’animazione delle bellissime Olbia Beer Fest Girls. L’evento si svolgerà nella zona industriale di Olbia, dove verrà allestito un capannone di 1500 mq in perfetto stile Oktober Fest, con 300 posti a sedere, un grande palco per l’esibizione delle band dal vivo, ed un immenso bancone di 15 metri dove verranno installati 20 impianti spina. Nell’area esterna invece saranno posizionate le griglie, dove si metteranno all’opera i Re dei paninari di Olbia: Corroncia e Pinzellu.

Come anticipato le birre alla spina di questa 1ª edizione di Olbia Beer Fest saranno: Poretti, Warsteiner e Forst e Daura per i celiaci.

Dalle ore 18 fino a 30 minuti dopo la mezzanotte si alterneranno sul palco le band Doc Sound, Breakin Down e Pirati, mentre a seguire toccherà a Dj Gass animare la notte olbiese. Nel corso di tutta la durata della manifestazione le Olbia Beer Fest Girls che cercheranno di coinvolgere i presenti coinvolgendoli in balli tipici bavaresi e con affascinanti performance.

L’organizzazione di Olbia Beer Fest ha organizzato delle navette che permetteranno ai partecipanti di bere in tutta tranquillità senza dover pensare al rientro a casa. Il costo delle navette da fuori Olbia (andata e ritorno) parte da 8€, mentre quello delle navette che partono ed arrivano al Molo Brin (andata e ritorno) è di 5€. Prenotare il servizio navetta sarà sufficiente contattare gli organizzatori via mail a info@olbiabeerfest.it

Per maggiori informazioni visitate il Sito Ufficiale di Olbia Beer Fest oppure la Pagina Facebook dell’evento

Olbia Beer Fest - Sabato 18 marzo 2017

Olbia Beer Fest – Sabato 18 marzo 2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.