19^ Edizione CorriNuoro – A Nuoro il 13 maggio 2017

Sabato 13 maggio 2017 si svolgerà a Nuoro la 19^ edizione di CorriNuoro, una manifestazione podistica di corsa su strada organizzata dalla Società sportiva “C.S.D. Atletica Amatori – Nuoro“, in collaborazione con la Fidal Comitato Regionale Sardo e l’AICS provinciale. La gara si svolgerà nelle vie cittadine su diverse distanze a seconda della categoria.

Per le categorie Junior, Promesse e Senior il percorso cittadino di 2.800 metri circa dovrà essere ripetuto 4 volte per un totale di 11.200 metri. Per la Categoria Allievi/e il percorso cittadino di 2.800 metri circa sarà da ripetersi 3 volte per un totale di 8.400 metri. Contemporaneamente si svolgerà una gara non competitiva pari ad un giro del percorso. Prima della gara ci sarà una corsa dimostrativa per i bambini sino agli 8 anni della distanza di 300 metri e a seguire per i bambini dai 9 ai 12 anni della distanza di 600 metri.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti delle seguenti categorie: Allievi, Junior, Promesse, Senior Uomini e Donne in base ai regolamenti FIDAL; possono partecipare inoltre tutti coloro che non essendo tesserati Fidal sono tesserati con un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e siano in possesso del certificato medico sportivo di idoneità all’attività agonistica settore atletica leggera. Al termine sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti e accompagnatori, a tal proposito si precisa che nella quota di iscrizione non è compreso assolutamente il costo del rinfresco che viene offerto totalmente a carico della società. Saranno premiati la prima donna e il primo uomo classificati con un Trofeo, prodotti locali e altri premi.

Ecco qua il programma della giornata della 19^ edizione di CorriNuoro:

  • Ore 18.15 – Partenza corsa bambini 300 metri
  • Ore 18.20 – Partenza corsa bambini 600 metri
  • Ore 18.30 – Partenza gara competitiva e non competitiva (tempo massimo 1h 30′)

Per maggiori informazioni:

CorriNuoro 2017 - 19^ Edizione

19^ Edizione CorriNuoro – A Nuoro il 13 maggio 2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.