Dal 6 luglio al 14 settembre a Cagliari tornano le “Notti Colorate”. Sabato 1 luglio l’inaugurazione con la “Notte dei saldi”.

Anche quest’anno l’estate cagliaritana si animerà con le “Notti Colorate”, la manifestazione attraverso la quale il Comune di Cagliari vuole proporre ai cagliaritani ed ai turisti un’offerta integrata di città tra cultura, shopping, enogastronomia e visite guidate. L’edizione 2017 di “Notti Colorate”, che quest’anno festeggia il suo 6° compleanno, sarà inaugurata nella giornata di sabato 1 luglio 2017, in occasione della “Notte dei saldi“. Tutti i giovedì, dal 6 luglio fino al 14 settembre, dal tramonto fino a mezzanotte, le vie del centro saranno ravvivate da appuntamenti culturali, musicali, gastronomici e dallo shopping sotto le stelle. Acquisti, cene dai menù colorati e passeggiate notturne potranno così diventare ancor più piacevoli, un felice momento di incontro per residenti e turisti.

Notti Colorate” è un’importante azione di marketing territoriale che viene promossa dal Comune di Cagliari. Attraverso questo evento si cerca di costruire e proporre un’offerta integrata di città durante le serate estive (cultura, shopping, enogastronomia, visite guidate), proponendo ai cittadini e a tutti i turisti presenti in città e nelle località costiere un’idea di città aperta e fruibile. Per ben undici date, Cagliari e il suo centro storico in particolare, saranno animate fino alla mezzanotte grazie a locali, negozi e spettacoli itineranti. Tutti possono partecipare attivamente, indossando il colore della serata. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far vivere un’esperienza completa della città ai suoi cittadini, ma anche ai tanti turisti presenti nella zona: passeggiare tra le vie animate del centro e fare shopping, scoprire suggestivi itinerari, senza dimenticare il piacere di un aperitivo o una cena a base di specialità cagliaritane in uno dei tanti ristoranti del Centro Storico. Saranno distribuite per la città e nei comuni dell’hinterland 80mila brochures informative (40mila per il mese di luglio e altrettante per il mese di agosto) e saranno affisse 2 mila locandine pubblicitarie. In aggiunta, è stata messa in piedi una campagna social focalizzata sull’hashtag #notticolorate2017.

Se avete deciso di passare le vostre vacanze estive a Cagliari, ecco qua alcune offerte interessanti per il vostro soggoriono:



Booking.com

Ecco qua di seguito il calendario degli 11 appuntamenti delle “Notti Colorate” 2017:

  • giovedì, 6 luglio: NOTTE GIALLA
  • giovedì, 13 luglio: NOTTE VERDE
  • giovedì, 20 luglio: NOTTE ROSSA
  • giovedì, 27 luglio: NOTTE BLU
  • giovedì, 3 agosto: NOTTE ARANCIO
  • giovedì, 10 agosto: NOTTE BIANCA
  • giovedì, 17 agosto: NOTTE GIALLA
  • giovedì, 24 agosto: NOTTE VERDE
  • giovedì, 31 agosto: NOTTE ARANCIO
  • giovedì, 7 settembre: NOTTE ROSSA
  • giovedì, 14 settembre: NOTTE BLU

Come detto la manifestazione sarà inaugurata nella giornata di sabato 1 luglio 2017, in occasione della “Notte dei saldi” che darà il via ufficiale ai saldi estivi in Sardegna.

Per maggiori informazioni visitate la pagina relativa all’evento su Cagliari Turismo: Notti Colorate 2017 a Cagliari

Dal 6 luglio al 14 settembre a Cagliari tornano le "Notti Colorate"

Dal 6 luglio al 14 settembre a Cagliari tornano le “Notti Colorate”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.