Festa dei Giovani 2017 – A Sarroch dall’1 al 3 settembre

Questa mattina a Sarroch ha preso il via la Festa dei Giovani 2017, uno degli eventi più attesi dell’estate sarrocchese, che per 3 giorni animerà il paese in provincia di Cagliari. La manifestazione, che è organizzata dall’Associazione Giustizia & Libertà, cambierà location rispetto al passato e si svolgerà presso Piazza Mercato.

Ecco qua di seguito il programma della Festa dei Giovani 2017:

Venerdì 1 settembre 2017
La Festa dei Giovani 2017 prenderà il via la mattina con i graffiti e tanta musica hip hop per arrivare alla sera dove i ragazzi della ORMUS FORCE stupiranno il pubblico con la breakdance.
Alle ore 21 si esibiranno i ragazzi della ORMUS FORCE per poi proseguire a suon di rime con DAVE DEE+ZETA TILT, RIKY & DJ SPUTO+SPECIAL GUEST, DOLL KILL+EKERBLOW, BASSI MAESTRO & DJ ZETA.

Sabato 2 settembre 2017
Fin dalla mattina ancora in piazza e a suon di musica per aspettare l’inizio della serata con DON LEONE BLUES che apriranno il live degli THE ZEN CIRCUS. La giornata si chiuderà in bellezza con le LILIES ON MARS.
A mezzanotte partirà la caccia al tesoro CTS 2017.

Domenica 3 settembre 2017
Sarà sempre una giornata all’insegna del divertimento per tutte le età, con la manifestazione che si chiuderà con l HOLICOLORS e l’esibizione live degli THE ANTIGORI’S SONS.

Festa dei Giovani 2017 - A Sarroch dall'1 al 3 settembre

Festa dei Giovani 2017 – A Sarroch dall’1 al 3 settembre

Se state cercando una soluzione per gustare una cena tipica sarda in una delle serate, vi consigliamo il Ristorante Tipico Campidanese Su Furriadroxu che si trova a Pula, a pochi minuti di macchina da Sarroch.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’evento

Dove si trova Sarroch:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.