Elements Race a Palau – Dal 21 al 24 settembre 2017

Dal 21 al 24 settembre 2017 si svolgerà a Palau la Elements Race, una nuova sfida sportiva che unisce vela e offroad in un’unica competizione. I partecipanti alla Elements Race si troveranno ad affrontare gli Elementi, i loro avversari e se stessi in quello che sarà un viaggio epico ricco di adrenalina, che dopo 4 giorni di azione non stop proclamerà finalmente i vincitori della competizione. Con Elements Race sta per nascere una nuova razza di atleti. Siete pronti per la sfida?

La competizione prevede 2 giorni di raid con roadbook nelle montagne della Gallura a bordo di fuoristrada 4×4 ed altri 2 giorni di regate costiere tra le isole dell’Arcipelago della Maddalena a bordo dei velocissimi J70. I punti ottenuti in ogni tappa verranno sommati in una classifica generale che alla fine della competizione decreterà la squadra vincente.

Per maggiori informazioni sull’evento visitate il sito web www.elementsrace.com oppure la Pagina Facebook dell’evento. Gli organizzatori possono essere contattati via mail all’indirizzo info@elementsrace.com.

Elements Race a Palau - Dal 21 al 24 settembre 2017

Elements Race a Palau – Dal 21 al 24 settembre 2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.