World Judo Championship 2017 – Ad Olbia dal 30 settembre al 7 ottobre 2017

Dal 30 settembre al 7 ottobre 2017 si svolgerà ad Olbia la manifestazione World Judo Championship 2017. I campionati Mondiali di Judo Kata e Veterans sono un evento che saranno una vetrina internazionale di sport, spettacolo e divertimento che vedrà la città di Olbia ancora una volta protagonista. E’ il primo campionato mondiale di judo ospitato in Sardegna, e la manifestazione sbarca ad Olbia dopo essere stata ospitata nelle scorse edizioni da Miami, Abu Dhabi, San Paolo del Brasile, Amsterdam, Bruxelles. Il prestigio e la fama delle precedenti sedi ospitanti è significativo dell’eccezionalità dell’evento, destinato a creare un importante ritorno d’immagine per la Sardegna e la città di Olbia.

World Judo Championship 2017

World Judo Championship 2017

Il World Judo Championship 2017 si svolgerà al Geopalace di Olbia dove prenderanno parte alle gare oltre 1300 atleti (in rappresentanza di oltre 60 nazioni) che si sono iscritti alla competizione. L’evento sportivo sarà affiancato da numerose manifestazioni collaterali che sono in programma nel corso degli 8 giorni della manifestazione.

Il  World Judo Championships Kata & Veterans 2017 è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna – assessorati allo Sport e al Turismo e dal Comune di Olbia – assessorati allo Sport e al Turismo.

Per maggiori informazioni:

World Judo Championship 2017

World Judo Championship 2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.