La Sagra del Surf – A Capo Mannu dal 14 al 15 ottobre 2017

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 nella penisola di Capo Mannu, presso la marina di San Vero Milis nel Lungo Mare di Putzu Idu, si svolgerà la prima edizione della “Sagra del Surf“. Si tratta di una manifestazione culturale che ha l’obbiettivo di valorizzare il connubio tra lo sport del Surfing e il territorio ospitante, tramite un appuntamento di due giorni con feste ed intrattenimenti. La “Sagra del Surf di Capo Mannu” è in un mix di attività surfistiche, cultura e culinaria locale, dove riunire addetti al settore e appassionati, ma anche curiosi e neofiti.

La penisola di Capo Mannu, nel Sinis, è un’icona del Surf nel Mare Mediterraneo. Grazie alla sua varietà di spot e alla sua esposizione geografica, è l’unica località che possa garantire condizioni meteorologiche proprie alla gestione e realizzazione di un Evento di Surfing multidisciplinare quale i Campionati Italiani Assoluti.

La manifestazione si svolgerà nel weekend del 14 e 15 Ottobre 2017, durante il periodo dei “FISW SURFGAMES 2017”, i Campionati Italiani Assoluti di Surfing. Per l’occasione il Lungomare Mandriola sarà allestito per ospitare la prima edizione della “Sagra del Surf”. Ci sarà un Surf-Village con tensostrutture e spazi espositivi dedicati alle aziende presenti, che darà la possibilità di conoscere e testare le ultimissime novità surfistiche che il mercato offre, oltre a gustare i prodotti locali dell’isola per avvicinare e sensibilizzare in chiave eco-sostenibile all’ambiente della Marina.

Nel corso delle due giornate si svolgeranno moltissime attività. Ovviamente Surf e Windsurf la faranno da padroni, ma ci sarà spazio anche per Stand Up PaddleSkate ‘n Roll (con i campioni locali di Surf-Skate e l’istruttore Daniele di Sannio), Roller and Skate, Vela, un’interessante Caccia al tesoro in bike, le degustazioni di prodotti locali grazie alla ProLoco di San Vero MilisLive Music e tanto altro ancora.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma dell’evento visitate il sito ufficiale della manifestazione.

La Sagra del Surf - A Capo Mannu dal 14 al 15 ottobre 2017

La Sagra del Surf – A Capo Mannu dal 14 al 15 ottobre 2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.