“The Christmas Show” – Concerto Gospel a Cagliari il 19 dicembre 2017

Martedì 19 dicembre 2017 la spiritualità e la contagiosa allegria del gospel arriva a Cagliari presso l’Auditorium del Conservatorio del capoluogo sardo. Ad esibirsi saranno “Perfect Harmony & The Voices of Victory“, che alle ore 21 porteranno in scena “The Christmas Show“, uno spettacolo live dedicato alle festività natalizie che sta spopolando in giro per il mondo.

Perfect Harmony, ovvero la perfetta armonia che dovrebbe guidare la nostra esistenza e le relazioni con il prossimo, nel rispetto reciproco. Questo il nome e lo spirito della formazione gospel americana che si è guadagnata con il primo disco “The Next Level” (Chrystol Clear Coundz label) il premio al South Florida Gospel Music Awards come “best new gospel group of the year, “best gospel trio” e “best new artist” e che sbarcherà nell’isola per un concerto dalla straordinaria forza vocale e dalla travolgente energia. “The Christmas Show” è il titolo del loro live dedicato alle festività natalizie che sta spopolando in giro per il mondo, organizzato nel capoluogo sardo da SEM Organizzazione per la rassegna “Pop ad Impatto Zero”, in collaborazione con FPJ (Forma e Poesia nel Jazz).

Il gospel è un classico musicale della cultura afroamericana che già da diversi anni trova ampio spazio e grandi riscontri anche in Italia, e ormai appuntamento atteso e imperdibile per gli appassionati. “Perfect Harmony” nasce nel 1992 da un’idea di Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Chrystal e Nicole a cui si è aggiunto Christian Spirit Taylor, pianista e marito di quest’ultima. La “gospel family band” dopo un’ampia attività come quartetto decide di ampliare l’organico arricchendo la formazione di voci e ritmica, inserendo le migliori voci della Georgia (USA), diventando così Perfect Harmony & The Voices of Victory. Una band stellare che affonda le proprie radici nella cultura afroamericana per rinnovare il miracolo della lode: un nuovo modo di interpretare il Gospel, il blues, il rhythm and blues, e la forza della preghiera cantata. Il gruppo diretto da Nicole Ingram, dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock come Robin Gibb (The Bee Gees), The Simple Minds, Sinead O’Connor, e tanti altri, si fanno conoscere al grande pubblico americano grazie alla partecipazione al celebre programma televisivo statunitense Celebration of Gospel, confermandosi come uno dei migliori gruppi gospel nei teatri di Atlanta e in Europa, attraverso le numerose tournèe.

"The Christmas Show" - Concerto Gospel a Cagliari il 19 dicembre 2017

“The Christmas Show” – Concerto Gospel a Cagliari il 19 dicembre 2017

Per informazioni sui biglietti:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.