Musica gospel: venerdì 29 dicembre i “Sherrita Duran Gospel Singer” in concerto a Sant’Antioco

Venerdì 29 dicembre 2017 gli “Sherrita Duran Gospel Singer”, formazione di cinque elementi guidata dalla celebre Sherrita Duran, si esibiranno in concerto a Sant’Antioco nella suggestiva cornice della Basilica di Sant’Antioco Martire. L’evento, che inizierà alle ore 19, è stato organizzato dal Comune di Sant’Antioco e vedrà salire sul palco Sherrita Duran, una delle voci più significative del panorama gospel mondiale.

L’evento fa parte del ricco programma di “Il Villaggio di Natale a Sant’Antioco”. Queste sono state le parole di Roberta Serrenti, Assessore allo Spettacolo del Comune di Sant’Antioco: “Siamo felici di aver portato a Sant’Antioco questa importante manifestazione musicale. Abbiamo inserito nel nostro calendario degli appuntamenti natalizi la musica gospel perché capace di rendere il Natale speciale e magico: auspico una grande partecipazione di pubblico per un evento unico“.

Musica gospel: venerdì 29 dicembre i “Sherrita Duran Gospel Singer” in concerto a Sant’Antioco

Musica gospel: venerdì 29 dicembre i “Sherrita Duran Gospel Singer” in concerto a Sant’Antioco

Quella di Sherrita Duran è una voce calda come la sua California, un timbro morbido e vellutato, del tutto particolare, con un’estensione senza confini e un’ottima tecnica che le permettono grande versatilità in ogni stile musicale. Fin da piccola manifesta una fortissima passione per la lirica e i musical e mostra un innato talento compositivo: Sherrita è oggi un’artista a tutto tondo, la sua voce stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita ‘’Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black’’.

Dove si trova Sant’Antioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.