Capodanno 2018 in piazza a Castelsardo con Elio e le storie tese

Il Capodanno 2018 a Castelsardo avrà come protagonista la band Elio e le storie tese che nella notte di San Silvestro si esibirà in concerto nella piazza del bellissimo del borgo medievale. Il concerto con il quale verrà dato il benvenuto al nuovo anno sarà probabilmente uno degli ultimi dell’amatissima band che, dopo aver annunciato il suo scioglimento lo scorso ottobre, ha salutato i suoi fan in un tour di addio intitolato “Yes, We Can’t” che nei mesi scorsi ha fatto tappa in diverse città italiane ed alcune città europee.

Alla mezzanotte in punto ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico, con i fuochi d’artificio che partiranno dalle terrazze del Castello dei Doria per salutare il nuovo anno, illuminando la bellissima cornice del Golfo dell’Asinara. Al termine dello spettacolo dei fuochi d’artificio la band più ironica e dissacrante del panorama musicale italiano diventerà protagonista di un concerto memorabile.

Franco Cuccureddu, sindaco di Castelsardo, ha dichiarato: “Avevamo già ingaggiato la band alcuni anni fa in occasione di un concerto estivo che aveva riscosso grande successo. Ora siamo orgogliosi di esser riusciti ad organizzare uno dei loro ultimi concerti d’addio, credo che saranno numerosi i fan che vorranno salutare la più originale, la più originale, irriverente e provocatoria band della musica italiana“.

Capodanno 2018 in piazza a Castelsardo con Elio e le storie tese

Capodanno 2018 in piazza a Castelsardo con Elio e le storie tese

Se pensate di passare la notte di Capodanno a Castelsardo ecco alcune offerte interessanti.



Booking.com

Dove si trova Castelsardo:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.