Primavera in Giardino a Milis – Sabato 10 e domenica 11 marzo 2018

Sabato 10 e domenica 11 marzo 2018 si svolgerà a Milis la 18^ edizione di Primavera in Giardino, l’attesissima manifestazione per la cultura verde in Sardegna che si svolgerà come sempre presso la bellissima Villa Pernis.L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale ‘LANDPLANTS SARDINIA’ con la collaborazione del Comune di Milis, e raduna in due giorni tutto il fervore del mondo piante, giardino, orto e frutteto.

A Primavera in Giardino i visitatori potranno ammirare una ricchissima esposizione di piante rare e insolite, antiche e moderne, provenienti dalla Sardegna, dall’Italia e dell’Europa. Ci sarà un’ampia mostra mercato di fiori, piante, frutti, alberi da giardino ed un ricco palinsesto di eventi: convegni tematici, approfondimenti sul settore, conferenze, laboratori, visite guidate e tanto altro dal e per il mondo del Giardino e del verde.

Primavera in Giardino ospiterà  KAKTOS, nuovamente presente a Primavera in giradino con una rappresentenza di circa 16 espositori. KAKTOS è ritenuta la più autorevole e importante manifestazione di piante grasse da collezione in Italia.

Primavera in Giardino a Milis - Sabato 10 e domenica 11 marzo 2018

Primavera in Giardino a Milis – Sabato 10 e domenica 11 marzo 2018

Per maggiori informazioni:

Dove si trova Villa Pernis a Milis:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.