4^ edizione Bosa Beer Fest – 24 e 25 aprile 2018

Il 24 e 25 aprile 2018 si svolgerà la quarta edizione del Bosa Beer Fest, un festival dedicato alla buona birra artigianale che giunge quest’anno alla quarta edizione. Nel corso delle due giornate del festival i protagonisti saranno ben 20 birrifici provenienti dalla Sardegna, dall’Italia e dalla Catalogna che presenteranno al pubblico oltre 120 diverse etichette di birra artigianale, dando vita ad un vero e proprio fiume di birra grandioso!

Al Bosa Beer Fest le migliori produzioni brassicole sarde incontreranno il meglio della ristorazione sarda, in una location strardinaria come quella del magnifico scenario del Fiume Temo, tra le Vecchie Concerie ed il coloratissimo Centro Storico della Città di Bosa.

La Sardegna raccontata dai birrifici e dalle birre: questo in sintesi è il Bosa Beer Fest per gli amanti della birra artigianale. Un tour dell’Isola tra le Vecchie Concerie e il Lungo Temo che regala piacevoli ed inaspettate sorprese birrarie che raccontano di luoghi, profumi, tradizioni della nostra Terra.

A partire dall’edizione 2016 il Bosa Beer Fest ospita anche produzioni birrarie estere che in qualche modo sono legate alla Sardegna.

Anche voi siete amanti delle birre artigianali? Siete quindi tutti invitati a conoscere le produzioni bressicole artigianali dei protagonisti del più grande festival delle birre artigianali in Sardegna!

4^ edizione Bosa Beer Fest - 24 e 25 aprile 2018

4^ edizione Bosa Beer Fest – 24 e 25 aprile 2018

Per la prima volta si potranno visitare musei e chiese di Bosa utilizzando un Biglietto Unico. Gli ospiti del più bel festival della birra artigianale in Sardegna potranno visitare il Museo delle Conce, il Museo Casa Deriu, la Pinacoteca Atza, le chiese di Regnos Altos (all’interno del Castello Malaspina) e di San Pietro extramuros a soli 12 euro!

Per maggiori informazioni sull’evento:

Mail: info@bosabeerfest.com
Sito Web: www.bosabeerfest.com
Pagina Facebook: Bosa Beer Fest su Facebook

4^ edizione Bosa Beer Fest - 24 e 25 aprile 2018

4^ edizione Bosa Beer Fest – 24 e 25 aprile 2018

Dove si trova Bosa:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.