3^ Sagra in Mountainbike a Muravera – Sabato 7 aprile 2018

Sabato 7 aprile 2018 si svolgerà a Muravera la 3^ Sagra in Mountainbike, una manifestazione organizzata dall’A.S.D. Biker senza gloria con il patrocinio del Comune di Muravera.

Anche quest’anno nella giornata di sabato la carovana dei biker si snoderà per le vie e le campagne del Sarrabus, seguendo un percorso che verrà definito a breve dagli organizzatori, che pubblicheranno la traccia ed il relativo dislivello. Non sarà un percorso proibitivo come gli anni scorsi, perché l’idea è quella di far conoscere a tutti questo territorio assaporando tutti gli angoli e godendo dei panorami a molti sconosciuti.

Il ritrovo è previsto alle ore 08.00 all’ingresso Sud di Muravera, pressi distributore Agip, dove avverranno le operazioni di regolarizzazione iscrizioni e consegna pacchi gara. Alle ore 09.00 dovrebbe partire per il tour del Sarrabus e al rientro, intorno alle 12.30/13.00, ad attendere i bikers ci sarù il meritato pasto.

Nel pomeriggio, per chi volesse trattenersi, oltre ai già conosciutissimi “Pottalis” (dove verranno ricostruiti gli ambienti e le usanze dei tempi antichi con arti e mestieri ormai quasi perduti), le mostre e i musei, abbiamo predisposto uno spettacolo di bike trial con “Davide RIFFO RIffaldi“, che dalle 18.00 ci intratterrà con le spettacolari evoluzioni sulla sua bici e dove coinvolgerà anche gli spettatori con le fantastiche bike da provare con la sua “Bike Trial School“.

3^ Sagra in Mountainbike a Muravera - Sabato 7 aprile 2018

3^ Sagra in Mountainbike a Muravera – Sabato 7 aprile 2018

Per maggiori infomazioni:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.