Sardinia Ferries: Fino al 31 marzo potete avere il 30% di sconto su passeggeri, veicoli e cabine

Continuano le offerte di Sardinia Ferries riservate a passeggeri, veicoli e cabine. Ancora per poche ore, fino al 31 marzo 2018, sarà possibile prenotare il proprio viaggio in Sardegna usufruendo di uno sconto fino al 30% per l’acquisto di un biglietto per la vostra traversata.

Sulle linee da e per la Sardegna e su tutte le navi di Corsica Ferries e Sardinia Ferries troverete tariffe convenienti che vi permetteranno di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti tra la nostra isola e l’Italia, ma anche quelli che permettono di raggiungere la Sardegna dalla Francia e Corsica.

La promozione valida fino al 31 marzo 2018 non è retroattiva, ed è soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti. Lo sconto è applicabile su passeggeri, veicoli e cabine (tasse e diritti sono esclusi). La promozione è valida su moltissimi viaggi, dal 24 marzo al 30 settembre 2018, sulle linee dall’Italia, per Corsica, Elba e Sardegna e da Tolone per Maiorca. Non è possibile cumulare questa offerta con altre promozioni e/o sconti e la prenotazione non sarà modificabile né rimborsabile. Il veicolo (auto o moto) non deve superare 5 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza.

Vi ricordiamo che per la vostra prenoazione potete utilizzare in modo semplice e veloce il modulo qua sotto, oppure accedere direttamente alla pagina di prenotazione sul sito Sardinia Ferries.

Siete pronti a partire per la Sardegna???

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.