Sardegna Expo Mediterraneo: Fiera Campionaria – A Cagliari dal 24 aprile all’1 maggio 2018

Dal 24 aprile all’1 maggio 2018 si svolgerà a Cagliari il Sardegna Expo Mediterraneo, la più importante fiera campionaria della Sardegna. L’ingresso, aperto a tutti, è gratuito e la fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 21.

Il Sardegna Expo Mediterraneo è un’esposizione che rappresenta le eccellenze e i settori produttivi della Sardegna. Inoltre la fiera è il luogo ideale dove domanda e offerta si incontrano per creare nuove sinergie e trovare nuovi partner commerciali nazionali ed internazionali. E’ anche un luogo di incontro per imprese, enti, istituzioni e cittadini dove riflettere su nuovi scenari commerciali.

Da molti anni Sardegna Expo Mediterraneo è un appuntamento imperdibile per passare una piacevole giornata accompagnati da una serie di eventi e spettacoli legati alle tematiche della Fiera. La festa unisce alle celebrazioni di Sant’Efisio la visita allo storico quartiere fieristico di Cagliari, binomio inscindibile e tradizione a cui tutti i Sardi e non sono affezionati.

I visitatori potranno ammirare l’esposizione completa e rappresentativa del tessuto economico della Sardegna, con oggetti di artigianato artistico della Sardegna ed prodotti tipici di qualità del settore agroalimentare e gastronomico. Non mancheranno gli stand di artigianato e oggettistica nazionale ed estero, gli spazi per ogetti dedicati a casa, giardinaggio, orticultura, agricoltura, arredo, auto, moto, camper, bici, mobilità sostenibile e molto altro ancora.

La Fiera Campionaria quest’anno cambia nome ma non cambia il suo valore per il territorio. Sardegna Expo Mediterraneo è la fiera di tutti i sardi, un valore identitario molto importante che deve essere mantenuto anche ai giorni nostri. Quindi non potete mancare!

Sardegna Expo Mediterraneo: Fiera Campionaria - A Cagliari dal 24 aprile all'1 maggio 2018

Sardegna Expo Mediterraneo: Fiera Campionaria – A Cagliari dal 24 aprile all’1 maggio

Per il momento non è ancora stato reso noto un programma dettagliato dell’evento. Durante la manifestazione saranno organizzati laboratori, giochi e letture per grandi e piccini. Ricordate che l’ingresso è gratuito! Fate un salto al Sardegna Expo Mediterraneo.

Per maggiori informazioni su Sardegna Expo Mediterraneo visitate:

Dove si trova e la Fiera Campionaria di Cagliari:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.