Bianca Atzei in Sardegna – Il tour estivo 2018 farà tappa a Siniscola e Tertenia

Il tour estivo 2018 porterà Bianca Atzei in Sardegna. Dopo l’esperienza che ha visto la cantante di origini sarde protagonista de “L’Isola dei Famosi”, Bianca ha iniziato la programmazione del suo tour estivo 2018 che la porterà sui palchi di tutta Italia. Per il momento sono state annunciate sono alcune delle date, tra le quali figurano anche gli appuntamenti sulla nostra Isola, che la vedranno protagonista a Siniscola e Tertenia. Ma il calendario del tour estivo di Bianca Atzei è in continuo aggiornamento e potrebbero aggiungersi presto altri appuntamenti.

Bianca Atzei in Sardegna

Il primo concerto di Bianca Atzei in Sardegna sarà quello di Siniscola, previsto per la giornata di sabato 23 giugno 2018. Il secondo appuntamento sarà invece quello di sabato 1 settembre 2018, che vedrà la cantante esibirsi a Tertenia.

Il tour estivo di Bianca Atzei

Il primo appuntamento del tour è quello di Soriano nel Cimino (VT), dove la cancante si esibirà nella giornata di venerdì 8 giugno 2018. Nel mese di giugno Bianca canterà anche a Casabona (10 giugno) e Celano (7 giugno). A luglio per ora l’unico appuntamento in programma è quello nel bellissimo borgo di Montesarchio (31 luglio), mentre nel mese di agosto sono già state fissate 3 date: il 16 agosto a Sessa Aurunca, il 26 agosto a Tufino ed il 28 agosto a Tramutola. A settembre, dopo il concerto di Tertenia, Bianca si esibirà a Casalbordino (3 settembre) ed a Siano (15 settembre).

Bianca Atzei in Sardegna - Il tour estivo 2018 farà tappa a Siniscola e Tertenia

Bianca Atzei in Sardegna – Il tour estivo 2018 farà tappa a Siniscola e Tertenia

La carriera di Bianca Atzei

Bianca Atzei, classe 1987, nasce a Milano con il cuore in Sardegna, regione di provenienza dei genitori. Inizia a studiare canto sin da bambina e a 17 anni frequenta un’accademia di musica, iniziando anche le sue prime esperienze come cantante.

Il 3 agosto 2012 esce  il singolo “L’amore vero”, in poco tempo diventa un grande successo radiofonico, così anche il video con più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nello stesso autunno esce il singolo “La gelosia” in duetto con Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, che ad oggi ha ottenuto oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel 2015 Bianca partecipa alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il solo al mondo”. Nel 2017 torna al Festival di Sanremo in gara con “Ora esisti solo tu”, un grandissimo successo, arrivato a oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube.

   

Per maggiori informazioni visitate:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.