Sardinian Enduro Challenge a Lanusei – Domenica 27 maggio 2018

Domenica 27 maggio 2018 non perdetevi l’appuntamento con il Sardinian Enduro Challenge a Lanusei. Si tratta della seconda tappa del Sardinian Enduro Challenge, il primo circuito Sardo di Enduro in Mountain Bike giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

La prova del Sardinian Enduro Challenge a Lanusei si svolgerà presso il Bosco Selene, che raggiunge i 1000 metri di altitudine. Il Bosco Selene,che si trova a circa 6 km dal centro di Lanusei, sipresenta con un suolo morbido agghindato dai boschi di leccio di castagni, con l’alternanza di conifere che diffondono un profumo fresco e piacevole in tutto il bosco. Al suo interno si trova anche uno dei parchi archeologici tra i più interessanti complessi della Sardegna.

Cosa è l’Enduro

L’Enduro è una disciplina che unisce il piacere della salita in tranquillità alla discesa in puro divertimento, i tracciati e i tempi di percorrenza sono studiati appositamente per garantire il divertimento a tutti i ciclisti con livelli di allenamento più o meno alti. La carta vincente nell’Enduro è la completezza di allenamento: percorrere i tratti di salita senza affaticarsi troppo per poi affrontare la discesa lucidi e più reattivi e puliti.

Sardinian Enduro Challenge a Lanusei - Domenica 27 maggio 2018

Sardinian Enduro Challenge a Lanusei – Domenica 27 maggio 2018

Per maggiori informazioni sul Sardinian Enduro Challenge a Lanusei

Dove si trova Lanusei

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.