Marco Carta in concerto a Pula – Sabato 2 giugno 2018

Sabato 2 giugno 2018 ci sarà Marco Carta in concerto a Pula. L’evento, che è organizzato dal Comitato per i festeggiamenti di Sant’Efisio e San Raimondo, si svolgerà in Piazza Dante. Pula si conferma uno dei centri più importanti della Sardegna per quanto riguarda gli eventi musicali dell’estate 2018.

Marco Carta in concerto a Pula

Il concerto di Marco Carta era inizialmente previsto per il 2 maggio, in occasione della Festa di Sant’Efisio, ma è stato annullato a causa del maltempo. Inizialmente la location scelta per ospitare l’evento era stata Piazza del Popolo, ma per motivi logistici si è scalto di spostare l’evento in Piazza Dante, che può ospitare più persone.

L’appuntamento è quindi per sabato 2 giugno a Pula con il concerto di Marco Carta che fa parte del suo Tieniti Forte Tour.

Biografia di Marco Carta

Marco Carta è un cantante classe 1985 originario di Cagliari. La sua carriera musicale prende il via nel 2008, grazie al successo ottenuto nel talent show Amici di Maria De Filippi. Il il 13 giugno dello stesso anno esce il suo primo album dal titolo Ti rincontrerò. L’anno successivo Marco Carta si presenta al Festival di Sanremo con la canzone La forza mia, vincendo la manifestazione canora più famosa d’Italia grazie al 57,62% delle preferenze. L’ultimo album prodotto dal cantautore cagliaritano è Tieniti Forte, uscito nella primavera del 2017. Il tour live del 2018, con il quale Marco Carta farà tappa anche a Pula, deriva dal suo ultimo album discografico.

Marco Carta in concerto a Pula - Sabato 2 giugno 2018

Marco Carta in concerto a Pula – Sabato 2 giugno 2018

Dove si trova Pula

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.