Settima edizione di Isolabirra – A Cagliari dal 15 al 17 giugno 2018

Dal 15 al 17 giugno 2018 si svolgerà a Cagliari la settima edizione di Isolabirra, il Festival internazionale dedicato alle birre artigianali. Nel corso degli anni Isolabirra è diventata la manifestazione di riferimento in Sardegna per quanto riguarda la birra artigianale.

Per la settima edizione di Isolabirra sono previste tante novità e numerose conferme, a cominciare dalla location, anche quest’anno individuata nell’Exma, in pieno centro a Cagliari.

Non cambia la cura che gli Homebrewers Sardi metteranno nella selezione dei birrifici presenti, per garantire a tutti gli appassionati bressicoli un’offerta birraria di assoluto livello qualitativo. Saranno presenti infatti alcuni tra i protagonisti del panorama birrario locale e nazionale, oltre ai consueti ospiti internazionali!

Anche l’offerta food sarà di altissimo livello, con alcuni tra i più interessanti operatori regionali. Infatti, come da consuetudine, gli organizzatori sono particolarmente attenti ad associare la birra di qualità alla ristorazione di qualità!

A completare il quadro del festival ci sarà anche l’unica tappa sarda del Campionato Nazionale Homebrewers, indetto da Mobi, giunto alla sesta edizione. Nel corso dei 3 giorni i presenti potranno inoltre partecipare agli immancabili laboratori di degustazione, un’occasione unica per essere guidati da esperti di livello internazionale alla scoperta delle birre artigianali e del loro abbinamento con il cibo.

Settima edizione di Isolabirra - A Cagliari dal 15 al 17 giugno 2018

Settima edizione di Isolabirra – A Cagliari dal 15 al 17 giugno 2018

I birrifici della settima edizione di Isolabirra:

I birrifici presenti porteranno ad Isolabirra un’accurata selezione delle proprie produzioni. Nei tre giorni di Festival saranno presenti, a rotazione, circa 80 birre diverse! Sarà inoltre presente un angolo dedicato alle birre a fermentazione spontanea e sour, ove sarà possibile assaggiare le particolarissime birre di Mikkeller e della Gueuzerie Tilquin!

Tra i birrifici presenti ci sarà anche il Birrificio L’Olmaia, proveniente dalla Toscana, ed il Birrificio dei Castelli proveniente da Arcevia, in provincia di Napoli.

Per maggiori informazioni sulla settima edizione di Isolabirra:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.