5ª edizione Corri Ittiri – Sabato 16 Giugno 2018

Sabato 16 Giugno 2018 si svolgerà la 5ª edizione della Corri Ittiri, una gara podistica competitiva su circuito cittadino di circa 7 chilometri organizzata dalla ASD Atletica Ittiri Cannedu in collaborazione con la FIDAL Sardegna. La gara sarà affiancata anche da una corsetta non competitiva a passo libero su un circuito cittadino di circa 2,5 chilometri.

Ecco nel dettaglio le due gare della 5ª edizione Corri Ittiri

La gara podistica competitiva si svolge su circuito cittadino della lunghezza di circa 7,00 km. Tutti i partecipanti riceveranno anche la maglia tecnica di gara. Il costo dell’iscrizione è di 10€.

La manifestazione podistica non competitiva a passo libero si svolge invece su un circuito cittadino di circa 2,5 Km. Per poter partecipare è comunque obbligatorio il certificato medico sportivo. I partecipanti riceveranno la maglia tecnica di gara. Il costo dell’iscrizione è di 7€.

5ª edizione Corri Ittiri - Sabato 16 Giugno 2018

5ª edizione Corri Ittiri – Sabato 16 Giugno 2018

Se siete degli appassionati di running vi ricordiamo che sui nostri profili è possibile consultare anche i nostri percorsi, che sono in costante aggiornamento. Questo è il profilo di Sardinia Turismo su Strava. Se vi interessano alcuni percorsi guardate quello di 12,8 chilometri lungo il Poetto, oppure quello da 6 chilometri ad Alghero.

Per maggiori informazioni su Corri Ittiri

Dove si trova Ittiri

Ittiri è un comune di circa 8.500 abitanti in provincia di Sassari, che si trova nella regione storica del Coros nel Logudoro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.