Ener.Loc2018 – A Sassari il 28 giugno

Giovedì 28 giugno a Sassari si svolgerà Ener.Loc2018. Si tratta della dodicesima edizione di Ener.Loc. Energia, Enti Locali e Ambiente, il forum annuale su rinnovabili, efficientamento, edilizia sostenibile, mobilità. L’appuntamento è alle ore 9 presso la sede della Camera di Commercio del Nord Sardegna in via Roma, 74. L’iniziativa è dedicata alla PA locale, centrale, al mondo imprenditoriale e professionale, e si propone come luogo di scambio di esperienze e lancio di nuove proposte progettuali. La partecipazione ad Ener.Loc2018 è gratuita!

In un periodo come questo, l’attenzione verso tematiche come le energie rinnovabili, l’efficientamento energetico, l’edilizia e la mobilità sostenibile è di fondamentale importanza. Questi temi saranno affrontati con esperti e operatori del settore, anche alla luce di esperienze, soluzioni e progetti concreti in corso sia a livello regionale che nazionale.

L’obiettivo dell’edizione 2018 è quello di fornire competenze e conoscenze aggiornate a tutti gli operatori impegnati nel miglioramento della qualità ambientale. Saranno proposte infatti interessanti soluzioni innovative per le opportunità imprenditoriali, professionali e occupazionali e per lo sviluppo economico della Regione.

Ener.Loc2018 - A Sassari il 28 giugno

Ener.Loc2018 – A Sassari il 28 giugno

Ener.Loc 2018 si svolge con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, dell’Unione delle Province d’Italia, del Consiglio regionale della Sardegna e anche dell’Università di Sassari.

Per maggiori informazioni visitate il programma completo ed i dettagli sul sito di PromoPA.

Dove si svolgerà Ener.Loc2018 a Sassari:

Camera di Commercio del Nord Sardegna, in via Roma 74 a Sassari.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.