Piero Pelù in concerto al Parco dei Suoni di Riola Sardo – Sabato 21 luglio 2018

Sabato 21 luglio 2018 ci sarà Piero Pelù in concerto al Parco dei Suoni di Riola Sardo. L’evento sarà una delle tappe del suo WarmUp tour. Si tratta di uno dei concerti più interessanti dell’estate 2018 in Sardegna, quindi un appuntamento da non perdere, anche perché sarà l’unica data nell’isola per il cantante fiorentino. Piero Pelù sarà accompagnato dai Bandidos (Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e a i cori e Ciccio Licausi al basso).

Per la sua unica tappa sarda Piero Pelù ha scelto una location stupenda come il Parco dei Suoni di Riola Sardo, una location magica, considerata una delle più spettacolari della Sardegna, una cava di arenaria dismessa che garantisce un’acustica perfetta. Per l’occasione tutti i presenti potranno godere dello spettacolo che verrà offerto da un vero e proprio “animale da palcoscenico”.

Piero Pelù suonerà sia i brani dei Litfiba che quelli della sua carriera solista, aggiungendo alcune nuovissime e trascinanti cover. Il concerto è organizzato da Sardegna Concerti in collaborazione con l’associazione culturale “Insieme per Riola”.

Il WarmUp tour

Il nuovo tour di Piero Pelù, intitolato WarmUp tour, è stato presentato dallo stesso cantante fiorentino sui sui social network con questo messaggio: “Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. Ci vediamo in giro ragazzacci!

Piero Pelù in concerto al Parco dei Suoni di Riola Sardo - Sabato 21 luglio 2018

Piero Pelù in concerto al Parco dei Suoni di Riola Sardo – Sabato 21 luglio 2018

Per maggiori informazioni su Piero Pelù in concerto:

Dove si trova il Parco dei Suoni di Riola Sardo:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.