Notti Colorate 2018 a Cagliari

Nel weekend di sabato 7 e domenica 8 luglio prenderà il via a Cagliari la manifestazione Notti Colorate 2018. L’evento, giunto quest’anno alla sua settima edizione, è un’importante azione di marketing territoriale promossa dal Comune di Cagliari. L’obiettivo è quello di fornire un’offerta integrata durante le serate estive (cultura, shopping, enogastronomia, visite guidate), proponendo numerose iniziative ai cittadini e a tutti i turisti presenti a Cagliari e nelle località costiere.

Tutti i giovedì, dal 12 luglio al 9 agosto 2018, sino a mezzanotte, le vie del centro saranno ravvivate da appuntamenti culturali, musicali, gastronomici e anche dallo shopping sotto le stelle. Acquisti, cene dai menù colorati e passeggiate notturne potranno così diventare ancor più piacevoli, un felice momento di incontro per residenti e turisti.

La manifestazione sarà inaugurata dalle speciali Notti Gialle di sabato 7 e domenica 8 luglio 2018, che aprono ufficialmente la stagione dei saldi.

Il calendario delle Notti Colorate 2018 a Cagliari è il seguente:

  • sabato 7 e domenica 8 luglio: NOTTI GIALLE
  • 12 luglio: NOTTE AZZURRA
  • 19 luglio: NOTTE VERDE
  • 26 luglio: NOTTE ROSSA
  • 2 agosto: NOTTE VIOLA
  • 9 agosto: NOTTE ARANCIONE

"<yoastmark

Notti Colorate 2018

Notti Colorate, giunta alla sua settima edizione, ha quindi in programma ben sette date, durante le quali la città e il suo centro storico in particolare, resteranno aperti sino alle ore 24.00. Tutti possono partecipare attivamente, indossando il colore della serata.

Obiettivo dell’iniziativa è far vivere un’esperienza completa della città di Cagliari sia ai cittadini che ai tanti turisti presenti nella zona. Passeggiare tra le vie animate del centro e fare shopping, scoprire suggestivi itinerari, senza dimenticare il piacere di un aperitivo o una cena a base di specialità cagliaritane in uno dei tanti ristoranti del Centro Storico.

Fondamentale ai fini dell’afflusso sarà l’efficiente copertura garantita dai mezzi pubblici, individuabile in ben 7 linee Ctm che saranno attive anche dopo la mezzanotte.



Booking.com

Per maggiori informazioni visitate anche:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.