Games of Sport 2018 a Cagliari

Games of Sport 2018 accenderà anche quest’anno l’estate cagliaritana. La manifestazione sportiva targata CSI è tornata nella fantastica cornice del Poetto con un ricco programma di eventi sportivi, ed andrà avanti fino al 5 agosto 2018. L’evento organizzato dal Centro Sportivo Italiano (Comitato Provinciale di Cagliari) ha preso il via il 2 luglio 2018. Gli organizzatori sperano di ripetere il grande successo della prima edizione.

Games of Sport 2018

La manifestazione, che si svolge come sempre nella fantastica cornice del Poetto, dal 2 luglio al 5 agosto sarà attiva tutti i giorni dalle 8 fino al tramonto. Gli eventi, rivolti per tutti gli appassionati di sport e non solo, sono organizzati in un’area attrezzata presso il Golfo 5 (Fronte Chiosco “Corto Maltese”). Nel villaggio sportivo sono presenti aree relax, la doccia nebulizzata, un punto ristoro e il posteggio gratuito per le biciclette.

I partecipanti a Games of Sport 2018 potrano cimentarsi in divertenti e originali attività sportive: Beach Soccer, Beach Volley, Beach Hockey, Flag Football, Beach Ping Pong, Circuito “Games Of Sport”, attività motorie per piccoli e grandi; possono prendere parte ai tornei organizzati principalmente nel pomeriggio e fare il pieno di sport in riva al mare.

All’interno dell’area attrezzata è presente un vero e proprio villaggio per i bambini chiamato “GiocaEstate 2018” interamente dedicato allo sport e al divertimento. L’area è gestita da animatori professionisti che proporranno tante attività sportive, giochi innovativi, giornate a tema, spettacoli e laboratori di musica, teatro e lingua inglese.

L’obiettivo di “Games Of Sport 2018” è quello di promuovere lo sport come momento di gioco e aggregazione basato sulla sana competizione sportiva che da sempre contraddistinguono le attività del Centro Sportivo Italiano.

Games of Sport 2018 a Cagliari

Games of Sport 2018 a Cagliari

Gli organizzatori di Games of Sport 2018

“Games of Sport 2018” è organizzato dal Centro Sportivo Italiano in collaborazione con “Golfo degli Angeli” Società Cooperativa Sociale, ed ha ricevuto il patrocinio di: Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Cagliari – Cagliari Città Europea dello Sport 2017, CONI Comitato Regionale Sardegna, Centro Sportivo Italiano – Sardegna.

Per maggiori informazioni su Games of Sport 2018 visitate anche:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.