Olbia Tattoo Show – Dal 20 al 22 luglio 2018

Dal 20 al 22 luglio 2018 si svolgerà la prima edizione dell’Olbia Tattoo Show, uno degli eventi clou dell’estate olbiese. La manifestazione si svolgerà nell’area fronte mare compresa tra il Molo Vecchio, il Molo Brin e il Museo Archeologico. L’evento, prodotto da Sopei Srl e Glory Bound in collaborazione con Lebonski Agency e con l’Autorità Portuale del Mare di Sardegna, è patrocinato dal Comune di Olbia. Le mostre e l’accesso alla convention dei tatuatori saranno ad ingresso libero.

La Tattoo convention sarà accompagnata da eventi collaterali che si terranno al di fuori del Museo Archeologico. Ci saranno concerti (ospiti Salmo, Fabri Fibra e Nitro), esibizioni di Freestyle motocross, la Biker fest con area market ed area espositiva, ed ovviamente non mancheranno le proposte dello Street Food.

Olbia Tattoo Show

La manifestazione sarà aperta nelle giornate di venerdì e sabato dalle ore 12 fino alle ore 24, mentre nelal giornata conclusiva di domenica l’apertura è prevista sempre per le ore 12, mentre la chiusura dei cancelli è fissata per le ore 21. I Tatuatori presteranno le proprie attività all’interno del Museo Archeologico di Olbia mentre gli eventi collaterali si terranno nell’ampia area esterna del Molo Brin.

All’interno del Museo Archeologico ci saranno alcuni fra i più importanti tatuatori a livello mondiale.Verranno allestiti di veri e propri studi di tatuaggio, con il pubblico che potrà assistere in diretta alle “lavorazioni/esibizioni” degli artisti. Ci sarà anche un convegno sulle origini e sulla storia del tatuaggio.

L’evento di punta dell’Olbia Tattoo Show sarà il concerto del 21 luglio 2018. Per la prima volta saliranno sullo stesso palco due dei più importanti rappers del panorama musicale italiano, Fabri Fibra e Salmo, che saranno accompagnati da Nitro, un artista emergente del free style. Sarà un concerto memorabile che attirerà al Molo Brin migliaia di persone.

C’è molta attesa anche per il Food Court, un’area nella quale sarà presente un’ampia selezione di food truck. I visitatori potranno degustare le prelibatezze gastronomiche della Sardgena ed anche quelle che arrivano direttamente dal resto del continente.

Per il concerto di sabato 21 luglio 2018 sono state organizzate delle navette gratuite che partiranno dai due centri commerciali agli estremi della città. Le navette saranno attive dalle 18 alle 2 ed avranno una frequenza di circa 15-20 minuti.

Il programma del Tattoo Contest

Venerdì 20 luglio 2018 – “BEST OF FRIDAY”

  • 17:00 – ISCRIZIONI
  • 19:00 – CONTEST
  • 20:30 – PREMIAZIONE

Sabato 21 luglio 2018 – “BEST OF SATURDAY”

  • 17:00 – ISCRIZIONI
  • 19:00 – CONTEST
  • 20:30 – PREMIAZIONE
Domenica 22 luglio 2018 – “BEST OF THE SHOW” / “MISS TATTOO” / “BEST OLD TATTOO”
  • 17:00 – ISCRIZIONI
  • 19:00 – CONTES
  • 20:00 – PREMIAZIONE
Olbia Tattoo Show

Olbia Tattoo Show

Per maggiori informazioni sull’Olbia Tattoo Show visitate anche

La location dell’Olbia Tattoo Show

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.