Bosa Beer Fest Summer Edition 2018 – Dal 13 al 15 agosto

Dal 13 al 15 agosto si svolgerà il Bosa Beer Fest Summer Edition 2018. L’evento dedicato alla birra artigianale si svolgerà a Bosa Marina in Viale Mediterraneo, dove si incontreranno la grande tradizione brassicola sarda, italiana e americana, che per l’occasione saranno accompagnate da una selezione di street food di alto livello. Ed ovviamente le tre serate dell’evento saranno movimentate da tanta bella musica fino a notte fonda!

Il Bosa Beer Fest Summer Edition è organizzato da Sardinia4All con il patrocinio della Regione Sardegna, Assessorato al Turismo Artigianato e Commercio e del Comune di Bosa.

Bosa Beer Fest Summer Edition 2018

Dopo il grande successo dell’edizione primaverile i grandi birrifici tornano a Bosa per un Bosa Beer Fest Summer Edition in riva al mare. Sul Lungomare Mediterraneo di Bosa Marina ci saranno 21 birrifici statunitensi, italiani e sardi che proporranno le loro creazioni birrarie!

Direttamente dagli Stati Uniti sbarcherà in Sardegna il Brooklyn Brewery di New York. Dal continente provengono diversi birrifici artigianali, tra cui il Piccolo Birrificio Clandestino di Livorno ed anche il mitico Birrificio Vale La Pena che arriva direttamente dalla Capitale, precisamente da Rebibbia.

Bosa Beer Fest Summer Edition 2018 - Dal 13 al 15 agosto

Bosa Beer Fest Summer Edition 2018 – Dal 13 al 15 agosto

Per maggiori informazioni sull’evento visitate anche:

Dove si trova Viale Mediterraneo a Bosa Marina:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.