Red Valley Festival 2018 – Ad Arbatax dall’11 al 14 agosto

Dall’11 al 14 agosto si svolgerà ad Arbatax il Red Valley Festival 2018, uno degli eventi più attesi dell’estate ogliastrina. Anche quest’anno il festival vedrà la partecipazioni di alcuni artisti di fama internazionale, che saliranno sul grande palco che sarà allestito per l’occasione. Quella di quest’anno è la quarta edizione della manifestazione che anche nel 2018 proporrà al pubblico quattro giorni di concerti e spettacolo. Lo splendido scenario che ospiterà l’evento sarà anche quest’anno il piazzale degli Scogli Rossi di Arbatax.

Red Valley Festival 2018

Il Red Valley Festival è uno dei principali eventi musicali nel panorama Italiano, ed anche quest’anno sarà protagonista dell’estate in Sardegna. Ad Arbatax, nella splendida cornice naturale degli Scogli Rossi, ci sarà un’atmosfera onirica. L’Araba Fenice prenderà vita e illuminando le fantastiche rocce di porfido rosso. L’enorme palco in cui si esibiranno gli artisti, chiamato Fenix Stage, si  estende su un’area di circa 250 mq e sarà illuminato da 150 luci e 5 laser.

Ad inaugurare la quattro giorni di musica sarà il grande Gigi D’Agostino, considerato uno dei maestri della musica dance italiana. Sabato 11 agosto il popolare dj e producer torinese farà saltare e scatenare i suoi fan a ritmo di musica.

Domenica 12 agosto a partire dalle 16 al piazzale degli Scogli Rossi si respireranno la magica atmosfera e le vibrazioni positive dell’Holi Color, la festa dei colori.

Il 13 agosto sul palco di Arbatax saliranno i re della trap, ovvero la Dark Polo Gang. La band romana composta da Tony Effe, Wayne Santana, Dark Pyrex e Sick Luke farà scatenare il pubblico del Red Valley dando vita ad un live show che raccoglierà tutti i loro brani più famosi.

Il protagonista principale di questa quarta edizione del Red Valley Festival sarà Sean Paul. La la superstar giamaicana salirà sul palco di Arbatax il 14 agosto, per dare vita ad una serata memorabile.



Booking.com

Programma del Red Valley Festival 2018

  • 11 agosto: ore 18:00 – Gigi D’Agostino
  • 12 agosto: ore 16:00 – Holi Color Festival
  • 13 agosto: ore 19:00 – Dark Polo Gang
  • 14 agosto: ore 19:00 – Sean Paul in concerto
Red Valley Festival 2018 - Ad Arbatax dall'11 al 14 agosto

Red Valley Festival 2018 – Ad Arbatax dall’11 al 14 agosto

Mission & Vision

La mission degli organizzatori è quella di celebrare la cultura musicale grazie alle esibizioni dei migliori artisti internazionali, portando avanti un impegno sociale per la Sardegna. La promozione della cultura musicale avviene non solo attraverso la musica, ma anche con tramite la promozione del divertimento responsabile in Italia.

Per maggiori informazioni sul Red Valley Festival 2018

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.