Prima edizione Castelsardo Wine Festival – 24 e 25 agosto 2018

Il 24 e 25 agosto 2018 si svolgerà la prima edizione del Castelsardo Wine Festival, una manifestazione dedicata al vino che si svolgerà nella suggestiva cornice del centro storico di Castelsardo. Nel bellissimo borgo del nord Sardegna saranno presenti per l’occasione oltre 20 cantine vinicole, che saranno affiancare da stand dedicati al cibo. Non manche ovviamente l’intrattenimento con la live music. L’evento è organizzato dall’Associazione Event’s Partners.

Prima edizione Castelsardo Wine Festival

Nel corso della prima edizione del Castelsardo Wine Festival sarà possibile effettuare degustazioni guidate in collaborazione con l’AIS. L’ingreso all’evento è libero. In loco sarà possibile acquistare al costo di 12€ il kit degustazione che comprende la degustazione di 5 calici di vino, un bicchiere serigrafato ed il collare portacalice.

Il Castelsardo Wine Festival  prenderà il via alle ore 19.

Per maggiori informazioni visitate anche:

Prima edizione Castelsardo Wine Festival - 24 e 25 agosto 2018

Prima edizione Castelsardo Wine Festival – 24 e 25 agosto 2018

Dove si trova Castelsardo:

Castelsardo è un bellissimo borgo di circa 6.000 abitanti. La città è inserita in diverse reti, fra le quali “I borghi più belli d’Italia“. Castelsardo si affaccia al centro del golfo dell’Asinara, nella regione storica dell’Anglona nel nord della Sardegna.

Il Wine Festival si svolgerà in Piazza del Novecentenario a Castelsardo. Ecco le indicazioni per raggiugnere la location.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.