Il viaggio in Sardegna con Sardinia Ferries!

Oggi vi vogliamo raccontare il nostro bellissimo viaggio in Sardegna con Sardinia Ferries! Le vacanze estive ci hanno riportato sull’isola per 16 giorni, durante i quali abbiamo potuto ammirare ancora una volta gli splendidi posti che solo la Sardegna sa regalarci. Sia per la traversata di andata, da Livorno a Golfo Aranci, che per quella di ritorno, da Golfo Aranci (poi spostata ad Olbia) fino a Livorno, abbiamo scelto ovviamene Sardinia Ferries! La compagnia marittima francoitaliana è senza dubbio il top per spostarsi per raggiungere e per lasciare la Sardegna, ed ancora una volta ne abbiamo avuto conferma!

Ora proviamo a raccontarvi qualcosa in più sulla nostra esperienza a bordo delle navi gialle.

Il viaggio in Sardegna con Sardinia Ferries

Siamo partiti nella giornata di venerdì 10 agosto 2018 dal Porto di Livorno alle ore 23:15. Abbiamo viaggiato in nottura, in una delle bellissime cabine cruise esterne a 4 letti con vista sul mare. Nonostante la nave sia partita in leggero ritardo a causa dei moltissimi passeggeri che dovevano salire a bordo, il viaggio è stato rapido e siamo giunti a Golfo Aranci leggermene in anticipo rispetto alla tabella di marcia. Le cabine erano pulite e confortevoli e durante la notte abbiamo dormito tutti molto bene.

Cabina cruise esterna a 4 letti

Cabina cruise esterna a 4 letti

Una volta sbarcati a Golfo Aranci abbamo deciso di andare subito a farci un bel bagno. La scelta è ricaduta sulla spiaggia di Rena Bianca, veramente una bella scoperta!

Il viaggio di ritorno era previsto per le ore 15:30 di domenica 26 agosto 2018. La giornata era particolarmente ventosa, quindi la Mega Express 3 di Sardinia Ferries ha avuto molti problemi in fase di attracco a Golfo Aranci. Per questo motivo la nave è stata dirottata sul Porto di Olbia, dove ci siamo diretti per l’imbarco. La nave è partita verso le 18:00 e siamo arrivati a Livorno poco prima della mezzanotte. Sardinia Ferries ha gestito molto bene la problematica che dipendeva dalle cattive condizioni meteo, ed il viaggio in cabina è stato ancora una volta molto rilassante. Durante la traversata ci siamo anche goduti lo spettacolo live del piano bar della nave.

Il viaggio con la Mega Express 3 di Sardinia Ferries!

Il viaggio con la Mega Express 3 di Sardinia Ferries!

Prenotare con Sardinia Ferries

Se state programmando anche voi il vostro viaggio da o per la Sardegna, allora vi consigliamo di prenotare una nave Sardinia Ferries! Le navi gialle sono veramente il top per raggiungere l’isola ed offrono non solo un ottimo servizio, ma anche prezzi molto convenienti rispetto alla concorrenza.

Utilizzate il modulo qua sotto per fare il vostro preventivo, oppure accedete direttamente alla pagina di prenotazione attraverso questo link: prenotazione traghetto Sardegna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.