Mestieri, saperi e sapori del passato – A Villanovaforru l’8 e 9 settembre 2018

Sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 si svolgerà a Villanovaforru la XIII edizione della manifestazione “Mestieri, saperi e sapori del passato“, organizzata dal Comune di Villanovaforru e dall’Associazione Proloco. Contestualmente si svolgerà anche la XXII edizione della sagra “Simbua frita cun Satitzu”. La location dell’evento sarà il centro storico di Villanovaforru.

Entrambe le manifestazioni sono volte alla valorizzazione delle attività sia produttive che enogastronomiche della ex Provincia del Medio Campidano.

XIII edizione “Mestieri, saperi e sapori del passato”

Nei giorni 8 e 9 Settembre 2018 si svolgerà la manifestazione “Mestieri, saperi e sapori del passato“, una rassegna di prodotti tipici locali, organizzata grazie alla collaborazione di aziende, associazioni e di produttori locali. Saranno presenti all’evento ceramisti, cestinai, scultori, artigiani di ferro, pietra e pelle, coltellinai, produttori di dolci tipici e agroalimentari, ricamatrici, pittori e artisti che producono propri lavori, anche come hobby o passatempo. Gli espositori utilizzeranno gli spazi e i gazebo messi a disposizione dagli organizzatori dell’evento.

Mestieri, saperi e sapori del passato - A Villanovaforru l'8 e 9 settembre 2018

Mestieri, saperi e sapori del passato – A Villanovaforru l’8 e 9 settembre 2018

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dove si trova Villanovaforru

Villanovaforru è un paesino di poco più di 600 abitanti che si trova al centro del sistema collinare della Marmilla. Il paese, il cui centro storico si trova ad un’altitudine di 324 metri sul livello del mare, si affaccia e domina i campidani di Cagliari e Oristano e dista una cinquantina di chilometri da Cagliari.

Ecco qua di seguito dove si trova il paese della Marmilla con le indicazioni per raggiungerlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.