Good Village – A Cagliari il 9, 23 e 30 settembre 2018

A Cagliari è tutto pronto per la prima edizione di “Good Village“, un villaggio di musica e sapori che avrà la sua location nello spazio all’aperto di Good, il locale di viale San Bartolomeo a Cagliari, a due passi da viale Poetto. L’evento si svolgerà su 3 gionate, sempre tra mezzogiorno a mezzanotte e sempre di domenica: il 9, 23 e 30 settembre 2018.

3 giorni, 5 ristoratori, 19 piatti speciali, 15 deejay, 9 musicisti: sono questi i numeri della prima edizione di “Good Village”. L’ingresso sarà sempre libero e gratuito.

Good Village

Ogni domenica al “Good Village” verranno presentate creazioni culinarie differenti dai cuochi di diverse realtà cittadine: CUCINA.eat, I Cherchi, LE’ EAT Team, OLD Square – Cagliari e Salsamenteria Via Sonnino 154 Cagliari. E in abbinamento al cibo gli ospiti avranno la possibilità di degustare vini e birre artigianali.

Il villaggio sarà realizzato all’aria aperta in pieno stile street food. Ogni progetto coinvolto presenterà piatti e rivisitazioni dei prodotti caratteristici che li rappresentano.

Nel corso delle serate ci saranno deejay e musicisti che con la loro musica cercheranno di intrattenere il pubblico presente all’evento.

Si comincia domenica 9 settembre, con una giornata di sonorità reggae, rare groove, disco e deep house. Ci saranno le selezioni curate da Luca de Vita, Marco Cabras, Leegas, Fabrizio Minozzi, Andrea Young, e ospite speciale LTJ XPERIENCE.

Dopo la pausa di una settimana, si riprende domenica 23 con protagonisti i generi rare groove, rhythm’n’blues, rock’n’roll, garage, surf e library music: faranno girare i dischi i dj Gasss, Piraz, DJ Slania e a seguire il concerto dei gruppi Dancefloor stompers e The Surfin’Boars.

Si chiude la rassegna domenica 30 settembre, e ci sarà ancora rare groove, house ed elettronica: questa volta saranno ospiti speciali 180gr (progetto musicale creato e rappresentato da N-Zino) e il duo Mind/The/Gap (Pako S & Genny G) che condivideranno la consolle insieme ai sardi Bettosun, Gabriele Pinna, Dj Zimbra.

Good Village - A Cagliari il 9, 23 e 30 settembre 2018

Good Village – A Cagliari il 9, 23 e 30 settembre 2018

Per maggiori informazioni visitate anche:

La location del Good Village a Cagliari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.