Barbagia in Piazza – Domenica 30 settembre 2018 Ollolai

Domenica 30 settembre 2018 si svolgerà ad Ollolai la manifestazione Barbagia in Piazza, la prima edizione del festival di cibo da strada del piccolo borgo barbaricino. L’evento, che inizierà alle ore 11 ed andrà avanti fino alle 23, si svolgerà in Piazza Marconi ad Ollolai. I foodtrucks che parteciperanno all’evento sono provenienti dall’Olanda, dal Belgio ed ovviamente dalla Sardegna.

La manifestazione Barbagia in Piazza nasce da una cooperazione tra di Comune di Ollolai, Proloco di Ollolai ed Ufficio Turistico di Ollolai.

Barbagia in Piazza

Barbagia in Piazza è il primo festival di cibo da strada del paese di Ollolai. Per l’occasione il piccolo paese barbaricino ospiterà i foodtrucks, che nella giornata di domenica 30 settembre 2018 si posizioneranno lungo il perimetro della centralissima Piazza Marconi.

La piazza si trasformerà in una grande terrazza decorata con attenzione grazie ai diversi banchi di cibo e bevande provenienti d’Olanda e Belgio. Non mancheranno ovviamente le specialità locali della Sardegna, in particolar modo quelle tipiche del paese di Ollolai. La combinazione dei diversi tipi di cibo offerti nel corso dell’evento, lo rendono particolarmente interessante per chiunque sia interessato alla gastronomia.

Le dugstazioni dell’ottimo cibo di strada saranno accompagnati dalla musica live.

Per maggiori informazioni visitate anche:

Barbagia in Piazza ad Ollolai

Barbagia in Piazza ad Ollolai

Dove si trova Ollolai:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.