3^ edizione “CURRI MURERA” – A Muravera il 16 settembre 2018

Domenica 16 settembre 2018 si svolgerà a Muravera la manifestazione podistica “CURRI MURERA”. L’evento, giunto quest’anno alla sua 3^ edizione, è organizzato dall’ASD Sarrabus Runners. La gara si corre sulla distanza degli 11 chilometri e sarà affiancata anche da una “corsa non agonistica” e una passeggiata alla portata di tutti.

La terza edizione di “CURRI MURERA”

La gara si correrà su un percorso mozzafiato, attraversando alcune tra le zone umide più importanti della Sardegna. L’Oasi Permanente di Protezione Faunistica di Colostrai, situata a pochi chilometri dal paese di Muravera, sarà il palcoscenico privilegiato della treza edizione della “CURRI MURERA”. Saranno 11 chilometri di adrenalina pura dove la natura e lo sport si incontrano.

Durante il percorso si incontreranno i paesaggi tipici della Sardegna Sud Orientale, lunghe spiagge, distese di giunchi e tamerici, specchi d’acqua dove regnano i Fenicotteri e gli Aironi. A fare da contorno al percorso ci saranno le maestose Torri Spagnole dei 10 Cavalli e di Salinas, che sorveglieranno i runners durante la corsa. I partecipanti all’evento attraverseranno anche le antiche peschiere di Colostrai.

Oltre la gara agonistica la ASD Sarrabus Runners organizza anche una “corsa non agonistica”, che si disputerà sempre sulla distanza degli 11 chilometri. Ci sarà poi una passeggiata alla scoperta degli splendidi paesaggi circostanti.

Alcune informazioni sulla gara:

  • Tasse federali
  • Pettorale di gara
  • Pacco gara (maglia tecnica in ricordo della manifestazione,altri gadget).
  • Servizio di cronometraggio TDS
  • Assicurazione e assistenza tecnica
  • Ristori ogni 3.000 metri circa e ristoro finale
  • Servizio docce all’arrivo
  • Pranzo
CURRI MURERA

CURRI MURERA

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dove si trova Muravera:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.