2^ edizione Sagra del Surf di Capomannu – 6 e 7 ottobre 2018

Il 6 e il 7 ottobre 2018 si svolgerà la 2^ edizione della Sagra del Surf di Capomannu. E’ una manifestazione culturale con l’obbiettivo di valorizzare il connubio tra lo sport del Surfing e il territorio ospitante. L’appuntamento di due giorni vede in programma feste ed intrattenimenti, per un incredibile mix di attività surfistiche, cultura e culinaria locale. A Capo Mannu si riuniranno quindi addetti al settore e appassionati, ma anche curiosi e neofiti.

Sagra del Surf di Capomannu 2018

L’appuntamento di fine stagione più atteso dagli amanti del “water-boardsports” giunge quest’anno alla sua 2^ edizione. Nel weekend del 6 e 7 Ottobre, il Lungomare Mandriola, ospiterà anche quest’anno la “Sagra del Surf”.

Il fulcro della manifestazione sarà il Surf-Village, che con le sue tensostrutture e gli spazi espositivi darà la possibilità di conoscere e provare le ultime novità che il mercato del surf offre. Ma oltre al surf c’è di più. Al Surf-Village infatti si potranno gustare i prodotti tipici della Sardegna, scoprire l’adrenalina degli action sports, avvicinare e sensibilizzare il pubblico in chiave eco-sostenibile all’ambiente della Marina.



Booking.com

Le attività alla Sagra del Surf di Capomannu

Eccp qua di seguito alcune delle attività che saranno protagoniste della 2^ edizione della Sagra del Surf di Capomannu.

Windsurf

Saranno presenti le scuole di kite e windsurf: Sea Sport&Life, Eolo, Stintino Windsurf Center, Kitendi, North Kite School Badesi, Kite Storm, Sardinia Wind Wave Club, con prove gratuite e test di iniziazione alla disciplina.

Yoga

“Yoga for surfers”, una pratica yoga della durata di 75 minuti. A cura dell’insegnate Chiara Procaccini di Sardinia Yoga Experience.

Eno-gastronomia Locale

La ProLoco di San Vero Milis invita tutti i visitatori a degustare prodotti tipici locali. Prodotti a Km 0 e specialità tipiche della zona del Sinis, con la partecipazione di aziende locali.

Skate & Roll

Scuola di skate coordinata dall’istruttore Daniele Di Sannio della SP school of skateboard . Mini contest promosso da Reeson e Hangar Center. Esibizioni pattinaggio in linea promossa dal Sodri Club.

La location: Capo Mannu

Icona del Surf nel Mare Mediterraneo, la penisola di Capo Mannu nel Sinis, grazie alla sua varietà di spot e alla sua esposizione geografica, è l’unica località che possa garantire condizioni metereologiche proprie alla gestione e realizzazione di un Evento di Surfing multidisciplinare quale i Campionati Italiani Assoluti.

2^ edizione Sagra del Surf di Capomannu - 6 e 7 ottobre 2018

2^ edizione Sagra del Surf di Capomannu – 6 e 7 ottobre 2018

Per maggiori informazioni sulla Sagra del Surf di Capomannu

Dove si trova Capo Mannu:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.