Le prenotazioni per l’estate 2019 sono aperte con Sardinia Ferries!

Anche voi come noi viaggiate sempre con Sardinia Ferries? Allora ci sono delle buone notizie! La compagnia di navigazione delle navi gialle ha già aperto le prenotazioni per l’estate 2019! In pochi semplicissimi passaggi e alcuni click è possibile richiedere un preventivo e prenotare il traghetto per Sardegna. E’ vero che l’estate 2019 è ancora lontana, ma andare a vedere le tariffe non costa niente! Noi l’abbiamo già fatto ed i prezzi sono come sempre molto interessanti!

Preventivi e prenotazioni per l’estate 2019 con Sardinia Ferries

Quest’anno Sardinia Ferries ha giocato d’anticipo. La compagnia di navigazione italo-francese ha già aperto a tutti la possibilità di effettuare le prenotazioni per la primavera e l’estate 2019.

Vi ricordiamo che nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Ecco qua di seguito il modulo di prenotazione, che potrete trovare anche all’interno della pagina Vieni in Sardegna con Sardinia Ferries!! sulla barra di navigazione del nostro sito web. Scegliete l’orario che preferite, richiedete il preventivo e prenotate con facilità e sicurezza!

In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le altre distinazioni di Sardinia Ferries

Quest’anno con le navi gialle sarà possibile arrivare anche in Sicilia! L’isola più grande del Mediterraneo infatti sarà raggiungibile in traghetto, in partenza da Tolone!

Continueranno ad essere attive anche le altre rotte, con le partenze che saranno sempre più frequenti per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Oltre alla Sardegna, con la compagnia di navigazione italo-francese si possono raggiungere anche la Corsica, l’ Isola d’Elba e Maiorca!

Le prenotazioni per l'estate 2019 sono aperte con Sardinia Ferries!

Le prenotazioni per l’estate 2019 sono aperte!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.