Scirarindi 2018: Sabato 1 e domenica 2 dicembre a Cagliari l’8^ edizione della manifestazione dedicata alla scoperta e alla celebrazione della Sardegna naturale

Sabato 1 e domenica 2 dicembre non perdete l’appuntamento con Scirarindi 2018. L’8^ edizione del grande festival indipendente si svolgerà a Cagliari in un clima diverso dalle fiere classiche, perché Scirarindi promuove Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa. La manifestazione è dedicata alla scoperta e alla celebrazione della Sardegna naturale e si svolgerà negli spazi della Fiera di Cagliari.

Scirarindi vuole contribuire a diffondere in Sardegna stili di vita naturali, sostenibili ed eco-compatibili. L’evento ha il Patrocinio gratuito della Regione Sardegna, della Provincia ed anche del Comune di Cagliari.

Scirarindi 2018: Sabato 1 e domenica 2 dicembre a Cagliari

Scirarindi 2018: Sabato 1 e domenica 2 dicembre a Cagliari

Scirarindi 2018

Anche quest’anno Scirarindi proporrà un percorso espositivo di oltre 10.000 metri quadrati dedicati al cibo biologico e km zero, alla bioedilizia e alle energie rinnovabili, alla mobilità e al turismo eco, all’economia etica e all’associazionismo, al benessere naturale e alle discipline olistiche, alla consapevolezza e ai nuovi stili di vita.

La manifestazione si distingue dalle altre perché affianca allo spazio espositivo un vivace programma culturale, con l’obiettivo di valorizzare le realtà virtuose presenti sul territorio. Per gli operatori del settore è un luogo privilegiato, di massima visibilità per farsi conoscere e per proporre servizi e prodotti, attività e iniziative che vengono inserite nel programma della manifestazione.

Le tante anime della Sardegna, della consapevolezza e anche della sostenibilità si danno appuntamento al Festival Scirarindi sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018.

Dove dormire a Cagliari

Se state cercando una soluzione per dormire a Cagliari nei giorni del festival allora consultate le offerte di Booking.com.



Booking.com

 

Per maggiori su Scirarindi 2018 informazioni visitate anche:

Scirarindi 2018: Sabato 1 e domenica 2 dicembre a Cagliari

Scirarindi 2018: Sabato 1 e domenica 2 dicembre a Cagliari

Dove si trova la Fiera di Cagliari:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.