Casteddu Chocolate 2018: a Cagliari dal 7 al 9 dicembre

Dal 7 al 9 dicembre si svolgerà a Cagliari la manifestazione Casteddu Chocolate 2018. L’evento è organizzato dall’Associazione Piazza Garibaldi e Dintorni ed infatti avrà come location la centralissima piazza Garibaldi. Quella di quest’anno è la prima edizione dell’evento che addolcirà il capoluogo sardo nel weekend dell’Immacolata.

Il protagonista principale della manifestazione sarà ovviamente il cioccolato, uno dei dolci che va per la maggiore durante le festività natalizie, che potrà essere degustato dai presenti in molte creative varianti. Ma in piazza Garibaldi ci sarà spazio anche per le bancarelle di prodotti artigianali ed hobbisti ed i negozi resteranno aperti dando la possibilità a cagliaritani e non di passare qualche ora all’insegna dello shopping.

Visto che siamo nel periodo natalizio, non poteva mancare la casetta di Babbo Natale. Per i più piccoli ci sarà anche un’area giochi gonfiabili, mentre i più grandi potranno assistere alle esibizioni degli artisti di strada.

Ecco il programma Casteddu Chocolate 2018:

  • Dalle ore 10,00: Apertura degli stand espositivi
  • Dalle ore 18,00: Degustazione del cioccolato
Casteddu Chocolate 2018: a Cagliari dal 7 al 9 dicembre

Casteddu Chocolate 2018: a Cagliari dal 7 al 9 dicembre

Dove dormire a Cagliari

Se state cercando un alloggio a Cagliari e dintorni per il weekend dell’Immacolata, ecco alcune interessanti proposte di Booking.com.



Booking.com

Per maggiori informazioni su Casteddu Chocolate 2018 visitate anche:

Dove si trova Piazza Garibaldi a Cagliari:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.