Capodanno 2019 a Olbia con i Maneskin

Siete pronti a festeggiare il capodanno 2019 a Olbia con i Maneskin? La band rivelazione dell’11^ edizione di X Factor si esibirà sul palco del Molo Brin in quello che sarà l’ultimo concerto olbiese del 2018. Tutti i presenti quindi potranno salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2019 ballando al ritmo dei Maneskin.

Il comune di Olbia ha reso noto il programma del capodanno 2019. Gli eventi inizieranno nella giornata di sabato 29 dicembre 2018 e si concluderanno il 1 gennaio 2019.

Capodanno 2019 a Olbia

Sabato 29 dicembre 2018 si esibirà in concerto la band “Un dono de s’arte sarda“. Durante la giornata si svolgeranno altri eventi

Domenica 30 dicembre 2018 invece la città di Olbia sarà animata dal DJ Set di DJ Jad. La location dell’evento sarà Piazza Mercato, che ospiterà anche un DJ Set Contest e l’Holi Color Fest!

Nnell’ultimo giorno dell’anno toccherà ai Maneskin salire sul palco che verrà allestito presso il Molo Brin. L’arrivo del nuovo anno sarà festeggiato anche quest’anno con il consueto spettacolo pirotecnico.

Martedì 1 gennaio 2019 presso il Molo Bosazza sarà allestita un’area kids con giostre per bambini. Durante la giornata sarà organizata anche la rassegna “Musica e Sapori“.

Capodanno 2019 a Olbia

Capodanno 2019 a Olbia

Chi sono i Maneskin

I Maneskin sono una band romana salita alla ribalta grazie al secondo posto finale ad X Factor 2017. Nonostante il secondo posto finale, i Maneskin sono stati gli artisti di maggior successo della manifestazione che gli ha lanciati nel mondo della musica e durante la quale hanno pubblicato il loro primo singolo, Chosen.

Dopo il successo di X Factor pubblicato il loro terzo singolo, Morirò da re, che riceve un doppio disco di platino, seguito qualche mese dopo dal singolo Torna a casa. Il 26 ottobre 2018 è uscito il primo album della band romana, intitolato Il ballo della vita.

   

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.