Villaggio di Natale a Sant’Antioco – Dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 si svolgerà la manifestazione Villaggio di Natale a Sant’Antioco. Elfi, Babbi Natale, soldatini e befane: ci saranno proprio tutti ad animare piazze e vie di Sant’Antioco per tutto il mese di dicembre e fino all’Epifania.

Villaggio di Natale a Sant’Antioco

Quella di quest’anno è la seconda edizione del Villaggio di Natale a Sant’Antioco. l’evento, organizzato dal Comune in collaborazione col Sulki CCN, si arricchisce di colori, suoni e magia attraverso il tema de Lo Schiaccianoci scelto per rappresentare il Natale sull’isola. I visitatori potranno ammirarne le rappresentazioni nelle vetrine delle attività del CCN, lungo le vie dello shopping e nelle casette in legno del Villaggio di Natale.

Un’atmosfera quasi fiabesca accompagnerà i visitatori nel corso dei weekend. Ci saranno musica per grandi e bambini, laboratori creativi, la casa di Babbo Natale, la Fabbrica dei giochi e la Fiera mercato, i tour in trenino e i percorsi dello shopping, i concorsi e anche i giochi a premi.

Per il programma completo visitate questo link: Natale a Sant’Antioco 2018

Location, enogastronomia ed artigianato

Nel Villaggio di Natale a Sant’Antioco saranno installate le classiche casette in legno! Gli amanti dell’enogastronomia non resteranno delusi, perché ci sarà di tutto e per tutti i gusti: vini, formaggi, dolci, preparazioni culinarie, birra e liquori artigianali, oggettistica originale e realizzata a mano, cesti, cioccolata e pan di zenzero e tanto altro ancora. Inoltre, gazie agli stand artigianali, sarà possibile acquistare dei regali di natale unici!

Villaggio di Natale a Sant’Antioco - Dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Villaggio di Natale a Sant’Antioco – Dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Dove dormire e Sant’Antioco

Se state cercando un alloggio per trascorrere qualche giorno a Sant’Antioco ecco qua sotto alcune proposte di Booking.com. Non lasciatevele scappare!



Booking.com

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dove si trova Sant’Antioco:

Ecco qua sotto le indicazioni di Google Maps per raggiungere Sant’Antioco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.