Birralguer Winter Edition 2018 – 29 e 30 dicembre ad Alghero

Sabato 29 e domenica 30 dicembre 2018 si svolgerà ad Alghero la manifestazione Birralguer Winter Edition 2018. L’evento, che come della scorsa edizione sarà accompagnato dal Mercat Artijanal, è uno dei più importanti festival delle birre artigianali in tutta la Sardegna. Birralguer Winter Edition 2018 si svolgerà nel prestigioso scenario del Mercato Ortofrutticolo, in piazza Pino Piras e negli atelier adiacenti.

Birralguer deve la sua popolarità alla trilogia della qualità: birra artigianale, musica dal vivo e cibo. Nel weekend del 29 e 30 dicembre ci attendono due giorni di musica, street food, truck food, artigianato e ovviamente le buonissime birre artigianali.

Per maggiori informazioni su Birralguer Winter Edition 2018 visitate anche:

Birralguer Winter Edition 2018 - 29 e 30 dicembre ad Alghero

Birralguer Winter Edition 2018 – 29 e 30 dicembre ad Alghero

Dove dormire ad Alghero:

Il nostro consiglio per soggiornare ad Alghero è quello di scegliere Airbnb e di alloggiare in questo appartamento in cui abbiamo passato una settimana questa estate. Non ve ne pentirete! In alternativa potete consultare anche le grandiose offerte di Booking.com che trovate quasotto.



Booking.com

Dove si trova Alghero

Ecco qua le indicazioni di Google Maps per raggiungere il Mercato Ortofrutticolo della città di Alghero.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 27 Dicembre 2018

    […] Cap d´Any inizieranno nella giornata di domenica 30 dicembre 2018, secondo ed ultimo giorno di Birralguer Winter Edition 2018, uno dei più importanti festival delle birre artigianali in tutta la Sardegna. Sempre nella […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.