Capodanno 2019 a Castelsardo: ci sarà Gianna Nannini!

Gianna Nannini sarà la protagonista principale del Capodanno 2019 a Castelsardo. La cantautrice senese si esibirà in Piazza Nuova a subito dopo la mezzanotte per salutare assieme a tutti i presenti l’arrivo del nuovo anno.

Nel corso degli ultimi anni Castelsardo ha sempre ospitati gruppi e cantanti molto importanti della scena musicale italiana. Lo scorso anno salirono sul palco Elio e le Storie Tese, mentre negli anni precedenti era stata la volta di Franco Battiato e Francesco De Gregori.

Capodanno 2019 a Castelsardo

Quella di quest’anno sarà la 18^ edizione del Capodano in Piazza a Castelsardo. Sarà una giornata ricca di iniziative, che partirà alle ore 16 con il live radiofonico dalla stazione mobile. Alle ore 22 sarà la volta della Music Machine, che allo scoccare della mezzanotte lascerà spazio ai fuochi d’artificio. Come di consueto infatti il lungomare di Castelsardo sarà illuminato dallo Spettacolo Pirotecnico dalle terrazze del Castello dei Doria. Dopo il brindisi di mezzanotte, quando si spegneranno i fuochi d’artificio, Gianna Nannini salirà sul palco di Piazza Nuova e canterà i migliori brani del suo repertorio.

Programma di Capodanno 2019 a Castelsardo

  • 16,00 – Live radiofonico dalla stazione mobile
  • 22,00 – Music machine, con Sandro Murru e Matteo Bruni
  • 24,00 – Spettacolo Pirotecnico
  • A seguire, dopo la mezzanotte, il concerto di Gianna Nannini
Capodanno 2019 a Castelsardo: ci sarà Gianna Nannini!

Capodanno 2019 a Castelsardo: ci sarà Gianna Nannini!

Dove dormire a Castelsardo:

Eccoqua alcune idee di Booking.com per dormire a Castelsardo per il capodanno 2019.



Booking.com

Dove si trova Castelsardo:

Castelsardo è un borgo medievale che si trova nel nord della Sardegna. Affacciato sul Golfo dell’Asinara, il borgo è stato perfettamente conservato nel corso dei secoli grazie alla sua particolare posizione geografica. Castelsardo si trova infatti in un promontorio a ridosso del mare, che lo ha preservato da attacchi e distruzioni nel corso dei secoli.

Ecco qua le indicazioni di Google Maps per raggiungere Castelsardo.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 17 Dicembre 2018

    […] avevamo già parlato del concerto di fine anno che vedrà come protagonista la grandissima Gianna Nannini. Ma il programma per le feste natalizie e molto più ampio e vedrà Castelsardo addobbarsi a […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.