5^ edizione MTB Wine&Food – Domenica 13 gennaio 2019

Domenica 13 gennaio 2019 si svolgerà la 5^ edizione della manifestazione MTB Wine&Food. L’evento è organizzato dall’A.S.D. Baressa Racing Team. Si tratta di una degustazione itinerante in mountain bike tra sapori e profumi della Marmilla. Sarà un’escursione ciclistica diversa dalle solite, un vero e proprio giro a tappe per degustare prelibatezze locali.

I partecipanti alla 5^ edizione del MTB Wine&Food dovranno affrontare un percorso di 30 km su fondo misto con un dislivello di circa 300 metri. Il percorso ha una difficoltà media.

Programma della 5^ edizione MTB Wine&Food

Il luogo di ritrovo è l’Agriturismo SU MASSAIU, sulla SP 46, al Km 12,300, in località Turri. I partecipanti si ritroveranno a partire dalle 8.00 circa del 13 gennaio 2019. La partenza giro escursionistico in mountain bike è fissata per le ore 9.00. La partenza dell’escursione trekking riservata ad accompagnatori ed amici è fissata invece alle ore 9.30.

Il rientro del giro escursionistico in mountain bike è previsto per le ore 13.00 circa. Alle ore 13.30 avrà inizio il pranzo.

MTB Wine&Food

MTB Wine&Food è una manifestazione cicloturistica itinerante a carattere amatoriale, con un percorso che attraversa diversi paesi della Marmilla.

5^ edizione MTB Wine&Food - Domenica 13 gennaio 2019

5^ edizione MTB Wine&Food – Domenica 13 gennaio 2019

Per maggiori informazioni visitate anche:

Baressa Racing Team

Il Baressa Racing Team è un associazione creata nel 2014 da un gruppo di amici con la passione per la mountain bike e amanti della natura. L’associazione ha come obbiettivi la promozione e la divulgazione della disciplina della mountain bike. Le attività del gruppo si svolgono pricipalmente in Marmilla, in provincia di Oristano, anche se durante le proprie uscite ed escursioni di gruppo sconfina alla scoperta di itinerari e percorsi cicloturistici nel resto della Sardegna.

Ogni anno il BRT organizza due manifestazioni cicloturistiche: Bike TraLeGiare, in programma l’ultima domenica di marzo, ed il MTB Wine&Food, in programma a gennaio.

Dove si trova Baressa

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Baressa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.