Spartiti e Memorie – Itinerario musicale tra Tonara e Lei

Torna per il 7° anno l’appuntamento con Spartiti e Memorie, un itinerario musicale che farà tappa prima a Tonara e poi a Lei. Il primo appuntamento è quello del 26 dicembre 2018 a Tonara, mentre il 28 e 29 dicembre 2018 sarà la volta di Lei. Con questa iniziativa gli organizzatori voglio mettere maggiormente in luce e potenziare l’importante valore turistico, culturale, produttivo, artistico, identitario, architettonico, ambientale e naturalistico dei comuni coinvolti. L’obiettivo è quello di fornire agli ospiti la possibilità di fruire di proposte artistiche e di spettacolo di alto rilievo artistico e di meglio conoscere le peculiarità proprie dei territori coinvolti nell’iniziativa.

Spartiti e Memorie

Durante le tre giornate i visitatori potranno partecipare ad un itinerario musicale fra il popolare e il colto che comprendente diverse forme, generi e organici vocali, strumentali e vocali-strumentali composti da musicisti di riconosciuta capacità esecutiva, del panorama musicale e artistico regionale e nazionale.

Per la  settima edizione del progetto “Spartiti e Memorie” è inoltre prevista la realizzazione di alcune azioni collaterali quali visite guidate, esposizioni di manufatti artistici e prodotti enogastronomici del territorio, con alcune degustazioni di prodotti tipici locali. Queste iniziative sono state programmate in collaborazione con i Comuni e le diverse associazioni dei territori interessati per meglio accogliere i visitatori che prenderanno parte all’evento.

Spartiti e Memorie

Spartiti e Memorie

Programma

Ecco qua di seguito la locandina con il programma completo di Spartiti e Memorie. Il 26 diembre a Tonara ed il 28 e 29 dicembre a Lei.

Programma Spartiti e Memorie

Programma Spartiti e Memorie

Per maggiori informazioni visitate anche:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.