Capodanno 2019 ad Alghero con il Deejay Time

Durante il Capodanno 2019 ad Alghero si ballerà al ritmo della Deejay Time! Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso saranno infatti i protagonisti del Cap d´Any di Alghero con la Deejay Time Reunion, una festa incredibile che farà rivivere ai presenti i mitici party a base di dance e hip hop anni ’90 al grido di “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam” e degli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo. Durante la Notte di San Silvestro ad Alghero ci saranno anche i fuochi d’artificio che scandiranno lo scoccare del nuovo anno.

Capodanno 2019 ad Alghero

Quella di quest’anno è la terza edizione di “Mès que un Mes”, il programma messo a punto dall’Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Alghero. Anche quest’anno nei giorni che scandiscono la marcia di avvicinamento al Capodanno 2019 ad Alghero sarà possibile ammirare il lavoro di molti artisti e associazioni culturali, musicali ed artistiche.

Gli eventi del Cap d´Any inizieranno nella giornata di domenica 30 dicembre 2018, secondo ed ultimo giorno di Birralguer Winter Edition 2018, uno dei più importanti festival delle birre artigianali in tutta la Sardegna. Sempre nella giornata di domenica ci sarà anche lo spettacolo di La Fura dels Baus nel Nuovo Canto della Sibilla. L’evento si svolge grazie alla collaborazione artistica tra la famosa compagnia teatrale catalana e Mihael Milunovic. Il “Nuovo canto della Sibilla” è una proposta interattiva diretta da Pep Galtell che si avvarrà di una App “Kalliope” che sarà uno strumento chiave da utilizzare durante lo soettacolo. La mitologica Sibilla profetizza e vede il futuro. Per questo motivo resta e si sente come prigioniera del tempo: Tempo perduto.

Nella Notte di San Silvestro, presso il Porto di Alghero, sarà grande spettacolo con la Deejay Time Reunion. Una festa incredibile che farà rivivere ai presenti i mitici party a base di dance e hip hop anni ’90. Per salutare il nuovo anno ci sarà lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il bellissimo lungomare di Alghero.

Capodanno 2019 ad Alghero

Capodanno 2019 ad Alghero

Deejay Time Reunion

Reduci da un tour estivo di grande successo con la produzione della Unconventional events, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso porteranno sul palco di Alghero il più incredibile ed indelebile show radiofonico che da oltre trent’anni scandisce le giornate di Radio Deejay e che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana.

Quando il passato è così piacevolmente ingombrante, diventa impossibile farne a meno”. Una frase che racchiude tutto: emozioni, vibrazioni sempre vive nel cuore di più di una generazione, il passato che si mostra sempre vigoroso e adatto a movimentare ancora le anime dei più giovani. E’ quella parte della nostra storia che non tramonta, ma che anzi si alimenta con il passaggio del testimone come l’arte che si tramanda e resta lì impressa nella sua grandezza fino all’infinito.

Deejay Time Reunion ad Alghero

Deejay Time Reunion ad Alghero

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.