Enzo Favata in concerto a Pula – Sabato 29 dicembre 2018

Sabato 29 dicembre 2018 non perdete l’appuntamento con Enzo Favata in concerto a Pula. Il talentuoso jazzista nato ad Alghero si esibirà infatti al Teatro Maria Carta di Pula alle ore 21:00 in quello che sarà il suo ultimo concerto del 2018. Siete pronti per gustarvi lo spettacolo?

Enzo Favata in concerto a Pula il 29 dicembre 2018

Sul palco del rinnovato teatro di Pula, dedicato a Maria Carta, l’Enzo Favata RagaJana quartet si esibirà nel suo ultimo concerto del 2018. E’ solo l’ultima tappa di un viaggio che durante il corso dell’anno ha portato la band del jazzista in giro per il mondo, a toccare mete lontanissime. Questo viaggio si concludrà ovviamente in Sardegna, presso il Teatro Maria Carta di Pula, un luogo simbolico vicino a quella città antica (Nora) dove approdarono i grandi viaggiatori del mondo antico i Fenici, nel Teatro che ha il nome della prima grande musicista internazionale della Sardegna (Maria Carta).

Enzo Favata in concerto a Pula - Sabato 29 dicembre 2018

Enzo Favata in concerto a Pula

Per maggiori informazioni sull’evento visitate anche:

Dove si trova il Teatro Maria Carta di Pula:

Il bellissimo Teatro Maria Carta di Pula è stato inaugurato, dopo anni di attesa, il 30 luglio scorso dall’Amministrazione di Pula guidata dalla sindaca Carla Medau. Il teatro di Viale Nora è stato intitolato a Maria Carta, una donna forte che ha lasciato un ricordo indelebile nel patrimonio culturale della Sardegna. Maria Carta è una poetessa e icona della musica sarda ed è conosciuta anche oltre i confini dell’isola per le sue doti umane e musicali.

Ecco qua le indicazioni di Google Maps per raggiungere il teatro a Pula.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.