Sardinian Job Day 2019 – Il 24 e 25 gennaio a Cagliari

Il 24 e 25 gennaio 2019 si svolgerà a Cagliari il Sardinian Job Day 2019. Si tratta del più importante evento organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal), dedicato al mercato del lavoro in Sardegna. La location che ospiterà il Sardinian Job Day 2019 è la Fiera di Cagliari di viale Diaz.

Sardinian Job Day 2019

L’edizione 2019 dell’evento è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni. Il Sardinian Job Day è una vera immersione nelle dinamiche del mercato del lavoro locale e internazionale, a stretto contatto sia con manager di aziende che delle pubbliche amministrazioni. È una possibilità unica per imparare, migliorare e raggiungere risultati concreti nella propria vita professionale, conoscendo da vicino le trasformazioni che l’innovazione digitale sta creando nel mondo del lavoro. Giorno dopo giorno.

Sardinian Job Day è l’evento per costruire, tutti assieme, le opportunità per il futuro. Quello fatto di carta e penna ma anche di pixel e byte.

Attività

Numerose e varie sono le attività previste: convegni, talk show, seminari e ovviamente anche laboratori, dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti saranno un’ottima occasione di crescita personale e professionale.

Importanti e molteplici sono le aree d’interesse: idee e progetti nell’area espositiva; formazione e ricerca con le scuole e le università; esperienze e innovazione con i testimonial; spirito e prospettive internazionali con gli ospiti stranieri.

Colloqui e centri per l’impiego

Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro: le imprese possono inserire degli annunci di lavoro per posizioni sia in Italia che all’estero e gli interessati possono mandare le loro candidature.

I Centri per l’impiego, nucleo vitale dell’ASPAL, presentano i servizi per il cittadino, per la P.A. e per le imprese. In particolare sarà possibile conoscere la nuova figura professionale dell’ASPAL specializzata nei servizi alle imprese, il Job Account.

Sardinian Job Day 2019 - Il 24 e 25 gennaio a Cagliari

Sardinian Job Day 2019 – Il 24 e 25 gennaio a Cagliari

Dove dormire a Cagliari in occasione del SJB

Ecco qua di seguito alcune proposte per soggiornare a Cagliari nei giorni del Sardinian Job Day 2019.



Booking.com

Per maggiori informazioni sul Sardinian Job Day 2019 visitate anche:

Dove si trova la fiera di Cagliari

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere la Fiera di Cagliari, che ospiterà l’evento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.