Internazionali d’Italia di Motocross 2019 a Riola Sardo: domenica 27 gennaio

Domenica 27 gennaio si svolgeranno a Riola Sardo gli Internazionali d’Italia di Motocross 2019. E’ la sesta volta che la gara di apertura della manifestazione si svolge in Sardegna. Anche quest’anno la prima tappa degli Internazionali d’Italia di Motocross vedrà come protagonisti alcuni dei big del campionato mondiale.

Internazionali d’Italia di Motocross 2019 a Riola Sardo

Gli sguardi di tutti gli appassionati di Motocross sono rivolti Sardegna, precisamente verso il circuito “Le Dune” di Riola Sardo, che ospiterà i protagonisti del Mondiale MXGP. Nelle scorse settimane i piloti sonogiàsbarcati in Sardegna alla ricerca del terreno e del clima ideale per completare la loro preparazione invernale. Tra questi c’è anche il grandissimo Tony Cairoli, nove volte Campione del Mondo, che è approdato in Sardegna assieme al team De Carli Racing.

Per chi volesse assistere alla gara, i biglietti costano 20 euro più i diritti di prevendita. L’apertura cancelli è fissata per le ore 9:00, mentre le gare inizieranno alle pre 11:00.

Il circuito “Le Dune” è un impianto omologato, unico nel suo genere, molto tecnico, con un tracciato di 1650 metri che, grazie al fondo sabbioso permette il drenaggio in caso di pioggia.

Internazionali d’Italia di Motocross 2019 a Riola Sardo:

Internazionali d’Italia di Motocross 2019 a Riola Sardo:

Per maggiori informazioni visitate anche:

 

Dove si trova Riola Sardo

Il paese di Riola Sardo si trova in provincia di Oristano. Il centro agricolo della regione del Campidano di Oristano sorge su una modestissima elevazione a sud delle rive del Rio Mare Foghe, importante tributario dello stagno di Cabras.

Ecco le indicazioni di Google Maps per raggiungere il circuito “Le Dune” di Riola Sardo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.