Elisa in concerto Cagliari – Sabato 18 maggio 2019

Sabato 18 maggio 2019 ci sarà Elisa in concerto Cagliari. La bravissima cantautrice italiana salirà sul palco dell’Arena Grandi Eventi di Cagliari per presentare “Diari Aperti“, il nuovo album uscito il 26 ottobre 2018 e prodotto da Island Records. Quella cagliaritana non sarà l’unica tappa in Sardegna, visto che il 17 maggio 2019 la cantante si esibirà al Teatro Comunale di Sassari.

Scopriamo di più sul concerto!

Elisa

Cantante, autrice, polistrumentista e produttrice multiplatino, nel corso della sua carriera Elisa ha saputo essere un punto di riferimento per la musica italiana. L’artista nativadi Trieste ha ricevuto innumerevoli premi, tra cui un Disco di Diamante, la vittoria a Sanremo nel 2001, la Targa Tenco per il suo album d’esordio “Pipes & Flowers” e molto altro ancora.

“Diari Aperti”

Undici tracce, tutte in italiano, che sono anche undici fotogrammi della sua vita, racconti e ricordi ripresi e rivestiti di musica, pagine reali (scritte, disegnate, a volte pasticciate) di quaderni e agende che fin da bambina hanno accompagnato la sua vita e raccolto i suoi pensieri. In “Diari Aperti” c’è tutta Elisa, quella di ieri e quella di oggi, che si apre al suo pubblico in maniera calda e diretta.

“Diari Aperti” è una sorta di concept album di una vita, che spazia dal ritmo trascinante di “Tutta un’altra storia”, a quello incalzante dell’ukulele di “Vivere tutte le vite”, dalla melodia coinvolgente di “Tua per sempre”, all’atmosfera evocativa dei beat fluidi e sensuali di “Come fosse adesso”, fino al reggae e al R’n’B (con un omaggio a Tonino Carotone) di “L’estate è già fuori” (dove sono evidenti le ispirazioni ad uno dei suoi autori preferiti, Bob Marley).

Elisa in concerto Cagliari - Sabato 18 maggio 2019

Elisa in concerto Cagliari – Sabato 18 maggio 2019

Per maggiori informazioni su Elisa in concerto Cagliari visitate anche:

L’Arena Grandi Eventi di Cagliari

Ecco qua le indicazioni di Google Maps per raggiungere l’Arena Grandi Eventi di Cagliari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.