Le offerte di Carnevale di Sardinia Ferries!

A Carnevale niente scherzi, solo offerte con Sardinia Ferries! Avete già prenotato il traghetto per la Sardegna per l’estate 2019? Se non lo avete ancora fatto, allora non perdetevi le offerte di Carnevale di Sardinia Ferries! Le navi gialle sono in assoluto la migliore soluzione per raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce.

Le offerte di Carnevale di Sardinia Ferries

La compagnia di navigazione fondata da Pascal P.Lota nel 1968 propone a tutti gli utenti delle offerte molto vantaggiose su numerose traversate. Sulle linee da e per la Sardegna e su tutte le navi troverete tariffe molto convenienti.

Che state aspettando? Sono promozioni sui traghetti per la Sardegna sono a portata di mano, prendetele al volo! Non perdete l’occasione di fuggire dalla routine delle città e non fatevi scappare le tariffe promozionali di Sardinia Ferries.

Prenotndo nel periodo di Carnevale potrete andare in Sardegna spendendo appena 190€ (andata e ritorno) per 2 persone, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni!

Le offerte di Carnevale di Sardinia Ferries

Le offerte di Carnevale di Sardinia Ferries

Vacanze in Sardegna con Sardinia Ferries

Con le navi di Corsica Ferries e Sardinia Ferries è possibile raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce. Nel corso degli ultimi anni la flotta della compagnia di navigazione italo-francese ha anche ampliato il suo parco navi. Nel 2015 è arrivata la Mega Andrea, mentre nel 2017 è arrivata l’ammiraglia Pascal Lota.

Con le navi gialle è possibile raggiungere la Sardegna sfruttando non solo i moltissimi collegamenti tra la nostra isola e l’Italia, ma anche quelli che permettono di raggiungere la Sardegna dalla Francia e dalla Corsica. Nel nord della Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Che state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le navi di Sardinia Ferries sono dotate di ogni comfort, ed offrono ai viaggiatori numerosi servizi che trasformeranno la vostra traversata in un momento di relax e divertimento. A bordo delle navi gialle possono salire anche i vostri amici a 4 zampe!

Sardinia Ferries

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.