Carnevale Sanlurese 2019: tutte le informazioni sul 68° Carnevale di Sanluri

Domenica 10 marzo si svolgerà il Carnevale Sanlurese 2019. Si rinnova per il 68° anno la grande partecipazione e la spontanea inventiva dei gruppi di tutto il territorio, che daranno vita ad una grande festa. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Sanluri.

Carnevale Sanlurese 2019

Il 68° Carnevale Sanlurese si svolgerà nella giornata di domenica 10 marzo 2019. Alle ore 15,30 il corteo, che partirà da Via San Martino, rivelerà quello che è ancora un segreto delle “officine” dei carristi: il gruppo più originale e coinvolgente di questa edizione. Anche quest’anno non mancheranno le sorprese, grazie soprattutto alla consueta ospitalità e animazione dalla Pro Loco.

II percorso della sfilata, che si snoderà lungo le vie del centro torico, subirà delle variazioni rispetto alle ultime edizioni e sarà pubblicato sul sito ufficiale della Pro Loco appena verrà approvato dalle autorità competenti (un’attenzione speciale verrà rivolta alla sicurezza dei partecipanti durante la manifestazione).

Il Carnevale Sanlurese 2019 vedrà anche il 30° Raduno Provinciale di Carri e Gruppi allegorici della Marmilla e Trexenta.

Carnevale Sanlurese 2019

Carnevale Sanlurese 2019

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dove dormire a Sanluri

Ecco qua di seguito alcune proposte di Booking.com per dormire a Sanluri.



Booking.com

Dove si trova Sanluri

Sanluri è un comune di circa 8.000 abitanti che si trova nella provincia del Sud Sardegna. Sanluri da sempre deve la sua fortuna e prosperità alla sua felice posizione, che si è sempre rivelata strategica, sia da un punto di vista storico-militare, che da un punto di vista economico. Dal punto di vista turistico Sanluri offre diverse opportunità ai turisti. Il punto di interesse più importante del paese è senza dubbio il bellissimo Castello Giudicale, l’unica fortezza medievale rimasta integra e visitabile in Sardegna.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Sanluri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.